Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    se te lo fa con altri giochi allora quasi sicuramente è il gruppo otticco...per curiosità, da quanto hai ps3???e quanto la usi in media al giorno???
    Ho preso la slim da 120 gb a settembre del 2009, prima avevo la vecchia 40 gb. Gioco 2-3 ore al giorno massimo.

Comment

Originariamente Scritto da Iscra Visualizza Messaggio
      Ho preso la slim da 120 gb a settembre del 2009, prima avevo la vecchia 40 gb. Gioco 2-3 ore al giorno massimo.
      azzo se non sbaglio ha 1 anno e 3 mesi...minchia sapevo della delicatezza del gruppo ottico di sony...ma a questi livelli non pensavo proprio...nel tuo caso è proprio una indecenza!speravo che con la slim questo problema lo avessero arginato, magari perfezionando la macchina....roba da pazzi!

Comment

azzo se non sbaglio ha 1 anno e 3 mesi...minchia sapevo della delicatezza del gruppo ottico di sony...ma a questi livelli non pensavo proprio...nel tuo caso è proprio una indecenza!speravo che con la slim questo problema lo avessero arginato, magari perfezionando la macchina....roba da pazzi!
        Io ho una 60 Giga presa a Natale dell'anno in cui è uscita e non ha mai avuto un problema che fosse uno...
        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Si hai detto bene roba da pazzi considerando il fatto che la garanzia è di 2 anni, la sony ma ha chiesto 150 euro per aggiustarla.

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
            Io ho una 60 Giga presa a Natale dell'anno in cui è uscita e non ha mai avuto un problema che fosse uno...
            ci giochi tanto???cmq anche un mio amico ha la 60 GB...e penso sia il miglior prodotto sony finora uscito!
            Originariamente Scritto da Iscra Visualizza Messaggio
            Si hai detto bene roba da pazzi considerando il fatto che la garanzia è di 2 anni, la sony ma ha chiesto 150 euro per aggiustarla.
            mi è successa una cosa simile anche a me...però io ho avuto i famosi led gialli...aveva circa 1 annetto la consolle...penso che l'assistenza sony lasci molto a desiderare...purtroppo la cosa scandalosa è che loro si parano il culo dicendo che il gruppo ottico è ritenuto materiale di consumo...non riescono a garantiere una lente nemmeno per un mese sti qua!per come la vedo io non mi sono mai piaciuti in quanto a serietà mostrata sulla garanzia del loro prodotto...

Comment

Working...
            X