Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - LittleBigPlanet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    ma online lagga ancora? nel primo ogni tanto laggava ed era ingiocabile...soprattutto quando si era in 4
    dopo svariate patch il lag su LBP 1 era quasi sparito del tutto, non credo che abbiano rifatto lo stesso errore col 2
    Comunque appena posso lo devo prendere, col primo ci ho passato sopra una vita
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Più facile di LBP1 °°? Peccato Oh beh, ci sono i livelli online

Comment

Originariamente Scritto da axel992 Visualizza Messaggio
        Più facile di LBP1 °°? Peccato Oh beh, ci sono i livelli online
        Esattamente. Due frasi che condensano il mio pensiero.

Comment

Non oso nemmeno immaginare quale mostro sia l'editor. Già nel primo mi perdevo tra tutte le opzioni disponibili e non sono mai riuscito a creare nulla, l'editor di LBP2 deve essere qualcosa di totalmente inacessibile per me.
          Comunque sia, sono contento che i Media Molecule non abbiano deluso le aspettative. Lo giocherò più in là.

Comment

Io dico solo una cosa...ho comprato la PS3 quasi solo per LBP1,e non mi perderò il 2!!! Comunque molti livelli online superano e di molto quelli della storia...quindi va bene così...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ni.
              Quando tu accedi a un livello online, di fatto lo "scarichi" sulla ps3. Solo che quando poi ne esci viene cancellato insomma, come il primo.
              Chiarissimo
              Grazie ragazzo!

Quoto Budda...l'editor del primo mi ha "intimorito" e ho finito per non creare nulla.
              Anche se il tutorial spiegava tutto perfettamente, la mastodonticità delle scelte disponibili ha finito per bloccarmi.
              Meno male che c'é tantissima gente che si é prodigata con splendidi risultati!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Chiarissimo
                Grazie ragazzo!

Quoto Budda...l'editor del primo mi ha "intimorito" e ho finito per non creare nulla.
                Anche se il tutorial spiegava tutto perfettamente, la mastodonticità delle scelte disponibili ha finito per bloccarmi.
                Meno male che c'é tantissima gente che si é prodigata con splendidi risultati!!!
                io qualcosina sono riuscito a combinare, ma non molto......c'è gente che ha fatto livelli pazzeschi, 100 volte meglio di quelli presenti sul gioco
                sigpic

Comment

bella recensione tommaso adoro questo gioco, peccato che per questo mese prendo dead space 2 e per il prossimo killzone 3 mi tocca prenderlo per marzo

Comment

mi ricordo ancora nel primo che c'era un livello sul film di avatar che avrò rifatto tipo 200 volte tanto era bello...con tanto di battaglia finale contro il robottone!

Comment

fantastico!!  bella recensione e bello come il primo.  entra nella lista dei da prendere   al primo ci sto giocando ancora :P
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Con l'online praticamente indispensabile, mi spiace ma lo salto. E basterebbe permettere di salvare i livelli degli altri a farmi cambiare idea, davvero un peccato
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                        X