Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusivo! PC - Flop & Top Filmoludici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esclusivo! PC - Flop & Top Filmoludici

Ecco a voi i giudizi di Chiara Poli e, naturalmente, il vincitore del nostro concorso!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Wow grazie per i complimenti!onestamente pensavo di non aver fatto un buon lavoro e grazie per il tempo che hai speso a leggerci tutti (io che sono di natura pigra avrei tirato a sorte ;P ). l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che, purtroppo per me, non sono una "beata anima innocente" perche sia alone in the dark che bloodrayne sono di uwe boll e quindi ormai sono stato toccato dalla sua maledizione. Esistono esorcisti in grado di purificarmi? comunque è stato un concorso proprio divertente non vedo l'ora che ci sia il prossimo ^_^

Comment

bravo rosso. che non è roscio. roscio non sarà mai bravo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per il me il peggiore resta  Double Dragon
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Per il me il peggiore resta  Double Dragon
          nuuuuuuu che m'hai fatto ricordare!!!da bambino mi era piaciuto molto sarà che con un mio amico abbiamo disintegrato il cabinato

Comment

Ma Super Mario è fighissimo dai

Elusys

Comment

complimenti al vincitore

Comment

Tanto per cominciare, siete dei delinquenti ad aver prelevato la mia foto zombata per Halloween. Ma saremo delle persone serie? Ma dico! :-D Grazie a voi tutti di aver partecipato. Ovviamente è l'ultima volta che mi fregano, sappiatelo. :-D
                Le Polee's Angels
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La Poli Visualizza Messaggio
                  Tanto per cominciare, siete dei delinquenti ad aver prelevato la mia foto zombata per Halloween. Ma saremo delle persone serie? Ma dico! :-D Grazie a voi tutti di aver partecipato. Ovviamente è l'ultima volta che mi fregano, sappiatelo. :-D
                  Perchè, sei carina in quella foto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Niente da fare gli apici di pokémon 2 non li raggiunge nessuno
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

E pensa che lì sono in versione sorridente!
                      Le Polee's Angels
                      sigpic

Comment

Ad ogni modo, sei stato molto esaustivo ed è stato un piacere leggerti.
                        Grazie di cuore. Per me è stato un piacere partecipare a questo bellissimo concorso. Complimenti xxxRosso!
                        NerdMonday

Comment

@sephirot840: io mi riferivo a House of the Dead... Non puoi dirti bolliano se non sei sopravvissuto a quello :-D scusa, forse non sono stata... chiara :-) scrivendolo nel commento :-)
                          Le Polee's Angels
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La Poli Visualizza Messaggio
                            @sephirot840: io mi riferivo a House of the Dead... Non puoi dirti bolliano se non sei sopravvissuto a quello :-D scusa, forse non sono stata... chiara :-) scrivendolo nel commento :-)
                            ah scusa non avevo capito quindi non ho bisogno di una purificazione ^_^ hotd l'ho sempre evitato perche credevo fosse una leggenda inventata per spaventare i bambini  tipo l'uomo nero nell'armadio ma purtroppo a quanto pare è fin troppo reale ^_^

Comment

Non si può perdere! House of the Dead sta a un qualsiasi spettatore come La corazzata Potemkin sta a Fantozzi. Non so se mi sono spiegata. :-D Dovete vederlo tutti! Mal comune... :-)
                              Le Polee's Angels
                              sigpic

Comment

Working...
                              X