Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wow grazie per i complimenti!onestamente pensavo di non aver fatto un buon lavoro e grazie per il tempo che hai speso a leggerci tutti (io che sono di natura pigra avrei tirato a sorte ;P ). l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che, purtroppo per me, non sono una "beata anima innocente" perche sia alone in the dark che bloodrayne sono di uwe boll e quindi ormai sono stato toccato dalla sua maledizione. Esistono esorcisti in grado di purificarmi? comunque è stato un concorso proprio divertente non vedo l'ora che ci sia il prossimo ^_^
Tanto per cominciare, siete dei delinquenti ad aver prelevato la mia foto zombata per Halloween. Ma saremo delle persone serie? Ma dico! :-D Grazie a voi tutti di aver partecipato. Ovviamente è l'ultima volta che mi fregano, sappiatelo. :-D
Tanto per cominciare, siete dei delinquenti ad aver prelevato la mia foto zombata per Halloween. Ma saremo delle persone serie? Ma dico! :-D Grazie a voi tutti di aver partecipato. Ovviamente è l'ultima volta che mi fregano, sappiatelo. :-D
Perchè, sei carina in quella foto
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
@sephirot840: io mi riferivo a House of the Dead... Non puoi dirti bolliano se non sei sopravvissuto a quello :-D scusa, forse non sono stata... chiara :-) scrivendolo nel commento :-)
@sephirot840: io mi riferivo a House of the Dead... Non puoi dirti bolliano se non sei sopravvissuto a quello :-D scusa, forse non sono stata... chiara :-) scrivendolo nel commento :-)
ah scusa non avevo capito quindi non ho bisogno di una purificazione ^_^ hotd l'ho sempre evitato perche credevo fosse una leggenda inventata per spaventare i bambini tipo l'uomo nero nell'armadio ma purtroppo a quanto pare è fin troppo reale ^_^
Non si può perdere! House of the Dead sta a un qualsiasi spettatore come La corazzata Potemkin sta a Fantozzi. Non so se mi sono spiegata. :-D Dovete vederlo tutti! Mal comune... :-)
Comment