Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Tom Clancy's H.A.W.X. 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Tom Clancy's H.A.W.X. 2

    Finalmente anche su PC un simulatore a portata... di gamepad!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    secondo voi funziona col mio pc? processore pentium 4 3.0 ghz , 1 gb di ram, scheda vido ge force 8400gs

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
      secondo voi funziona col mio pc? processore pentium 4 3.0 ghz , 1 gb di ram, scheda vido ge force 8400gs
      Secondo me no,però non sono certo,anche se parte lo dovrai settare al minimo e forse andrà un po' a scatti.Forse qualcuno può confermartelo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
        secondo voi funziona col mio pc? processore pentium 4 3.0 ghz , 1 gb di ram, scheda vido ge force 8400gs
        Sisi, tutto al minimo.

        Comment


        • #5
          ho provato la demo del primo e con tutto al massimo a risoluzione 1280x 768 gira sui 30-40 fps, però l'audio gracchia e si "ripete", secondo me 800x600 con alnialias 4x e tutto medio dvrebbe reggerli (come con toca grid)

          Comment


          • #6
            Non ho mai rimpianto di avere abbandonato il pc per giocare,anche se è vero che i simulatori di volo per il pc sono migliori.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
              Non ho mai rimpianto di avere abbandonato il pc per giocare,anche se è vero che i simulatori di volo per il pc sono migliori.

              Ah, perché HAWX è un simulatore, eh?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Ah, perché HAWX è un simulatore, eh?
                certo che hawx è un simulatore (se non consideri flight simulator, x-plane, flight gear xD) che goduria poi il drm 

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                  (se non consideri flight simulator, x-plane, flight gear xD)
                  Cioé i veri simulatori.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Simulatore è simulatore.
                    Non è simulativo ma è un simulatore.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Simulatore è simulatore.
                      Non è simulativo ma è un simulatore.
                      Simulatore di arcadicità, diciamo.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Simulatore di arcadicità, diciamo.
                        Mi hai tolto il groviglio di vocaboli di bocca.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                          certo che hawx è un simulatore (se non consideri flight simulator, x-plane, flight gear xD) che goduria poi il drm*
                          Ma mi faccia il piacere! [cit.]
                          Appunto, quelli che hai messo tra parentesi sono simulatori di volo, HAWX è un gioco di aerei (o sparatutto in volo, o spara spara a tutto quello che vola e anche che non vola)

                          Comment


                          • #14
                            Per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, direi che HAWX è una via di mezzo. Non è uno sparatutto in volo (come ad esempio il divertente After Burner Climax) ma nemmeno un simulatore realistico come il glorioso F-16 Falcon o IAF. Però un po' di realismo c'è, a patto di settare la difficoltà di controllo rimuovendo tutti (ma proprio tutti, non imbrogliate!) gli aiuti.

                            Comment


                            • #15
                              Sinceramente ero intenzionato a comprare il gioco quando poi ho letto il fatto del drm.

                              Ma allo stato attuale delle cose mi confermate che il drm NON è stato ancora rimosso? D:

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment

                              Working...
                              X