Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Tom Clancy's H.A.W.X. 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiosecondo voi funziona col mio pc? processore pentium 4 3.0 ghz , 1 gb di ram, scheda vido ge force 8400gs
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiosecondo voi funziona col mio pc? processore pentium 4 3.0 ghz , 1 gb di ram, scheda vido ge force 8400gs
Comment
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioNon ho mai rimpianto di avere abbandonato il pc per giocare,anche se è vero che i simulatori di volo per il pc sono migliori.
Ah, perché HAWX è un simulatore, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh, perché HAWX è un simulatore, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio(se non consideri flight simulator, x-plane, flight gear xD)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSimulatore è simulatore.
Non è simulativo ma è un simulatore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSimulatore di arcadicità, diciamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiocerto che hawx è un simulatore (se non consideri flight simulator, x-plane, flight gear xD) che goduria poi il drm*
Appunto, quelli che hai messo tra parentesi sono simulatori di volo, HAWX è un gioco di aerei (o sparatutto in volo, o spara spara a tutto quello che vola e anche che non vola)
Comment
-
Per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, direi che HAWX è una via di mezzo. Non è uno sparatutto in volo (come ad esempio il divertente After Burner Climax) ma nemmeno un simulatore realistico come il glorioso F-16 Falcon o IAF. Però un po' di realismo c'è, a patto di settare la difficoltà di controllo rimuovendo tutti (ma proprio tutti, non imbrogliate!) gli aiuti.
Comment
Comment