Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Silent Hill: Downpour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    ho commesso un errore di ortografia dove scrivo "che i protagonisti.." intendevo scrivere "perchè i protagonisti"
    ri scusate era giusto il primo messaggio

    Comment


    • #17
      State pensando anche voi che manca una cosa che potrebbe rendere SH uno dei giochi piu belli per ps3?! IO STO PENSANDO A UN UTILIZZO CON MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
        Verissimo u.u Spero che rimpiazzeranno con migliorie nel gameplay la mancanza di certe perle come colonna sonora...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque basta andare su ebay e li trovi anche il primo silent hill, e completamente compatibile con tutte le playstation. con 20 euro te la dovresti cavare....

          Comment


          • #20
            Ho la fortuna di possedere tutti e 7 i predecessori; li ho giocati e terminati tutti! Dal mitico n.1 x PsOne del 1999 all' ultimo S.M. x PsP e confermo in pieno l'opinone di tanti, ossia che fra una release ed un'altra...a volte c'è un ABISSO e non solo in termini di puro divertimento!Io cmq, essendo un vecchio appassionato di Survival Horror ed amando molto questa saga della Konami, li ho "graditi" tutti; certo chi + e chi -...ma cmq mi hanno preso!Probabilmente il mio giudizio non sia propriamente imparziale...ma ragazzi, parliamoci chiaro, TUTTO è relativo, tutto dipende da noi utenti e poi l'importante è immergersi e condividere emozioni, tensione e colpi di scena (quando meritano).Date fiducia a queste persone e attendiamo il risultato finale...Un saluto a tutti! ^0^'

            Comment


            • #21
              Promette veramenta bene!!! Finalmente un Silent Hill all'altezza della ps3!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Da fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
                Infatti a mio avviso è proprio questo il problema;Silent Hill lo devono sviluppare coloro che l'hanno concepito, o perlomeno qualcuno che riesce ad avere veramente uno spessore narrativo ed artistico valido al punto di poter uguagliare tale spessore...(tipo Kojima ad esempio?)

                Comment


                • #23
                  Ho un solo commento da fare: paurissima! Per il bene della mia salute, temo che dovrò evitare. Mi spavento troppo. Non sono più CIOFANE ed intrepida come una volta
                  Le Polee's Angels
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Se posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                      Se posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...
                      Hai ragione.. nell'homecoming e in questo c'é lo stesso effetto usato dal film.. dato k ogni silent hill ha il proprio almeno Downpour lo avrei allontanato dal precedente.. ma nn gli do peso, sembra molto migliore..

                      Comment


                      • #26
                        Spero in un cambio dinamico come si deve, non dei pixel volanti come Homecoming, soprattutto che la smettano di ispirarsi al privo di atmosfera film

                        Comment


                        • #27
                          Questo Sarà mio in assoluto

                          Comment

                          Working...
                          X