Originariamente Scritto da konhu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Silent Hill: Downpour
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
Comment
-
uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque basta andare su ebay e li trovi anche il primo silent hill, e completamente compatibile con tutte le playstation. con 20 euro te la dovresti cavare....
Comment
-
Ho la fortuna di possedere tutti e 7 i predecessori; li ho giocati e terminati tutti! Dal mitico n.1 x PsOne del 1999 all' ultimo S.M. x PsP e confermo in pieno l'opinone di tanti, ossia che fra una release ed un'altra...a volte c'è un ABISSO e non solo in termini di puro divertimento!Io cmq, essendo un vecchio appassionato di Survival Horror ed amando molto questa saga della Konami, li ho "graditi" tutti; certo chi + e chi -...ma cmq mi hanno preso!Probabilmente il mio giudizio non sia propriamente imparziale...ma ragazzi, parliamoci chiaro, TUTTO è relativo, tutto dipende da noi utenti e poi l'importante è immergersi e condividere emozioni, tensione e colpi di scena (quando meritano).Date fiducia a queste persone e attendiamo il risultato finale...Un saluto a tutti! ^0^'
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
Comment
-
Se posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioSe posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...
Comment
Comment