Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Dead Space 2

Mamma, io AMO Dead Space 2.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ca***,non me l'aspettavo,un buon lavoro sì,ma un capolavoro quasi perfetto no,grandi Visceral che hanno tenuto d'occhio le richieste dei fan e hanno sfornato un giocone.Verso l'odio delle mamme ed oltre.

Comment

Bellissima recensione quando sarà più chiaro il problema dell'attivazione su steam lo prenderò

Comment

Bellissima recensione complimenti al recensore..

Comment

perchè "solo" 8.5 in grafica??
          a me sembra una bomba in tutto!
          comunque se ci mettessero mia madre li a guardare quel video vi garantisco che nn batterebbe ciglio!

Comment

Vi giuro, io ho pensato subito al seguito che perde in bellezza, invece sono stato stupito.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Domanda veloce che non mi pare di aver letto nella news:ci saranno altre armature da sbloccare man mano come nel primo,oppure quella della presentazione sarà la prima ed ultima?

Comment

Avranno i miei soldi. Corro a finire il primo appena posso
                sigpic

Comment

di sicuro lo prenderò, anche perchè il primo mi è piaciuto un sacco.....speriamo che il multy sia stabile e senza problemi anche dopo
                  sigpic

Comment

Complimenti Lord, non mi aspettavo fosse fatto così bene, perfetto, stavolta me lo compro e non aspetto che me lo regalino

Comment

Il primo aggiunto all'elenco rai nau.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 January 2011, 20:57.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Bellissimo gioco non vedo l'ora che esca. Ma non era Dead Space Extraction il gioco del wii?

Comment

Bellissimo gioco non vedo l'ora che esca. Ma non era Dead Space Extraction il gioco del wii?

Comment

bella recensione per un gioco che sarà mio quanto prima! DOMANDA: Ignition  è incluso nel blu-ray o va scaricato tramite apposito codice? e per goderselo, è indispensabile il Move o basta anche il classico pad? grazie

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Gran giocone !! Allora non resata che da dire.........C O N G A !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X