Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non me l'aspettavo, la demo mi disse poco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Domanda veloce che non mi pare di aver letto nella news:ci saranno altre armature da sbloccare man mano come nel primo,oppure quella della presentazione sarà la prima ed ultima?
      Quoto lo vorrei sapere anche io.
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        bella recensione per un gioco che sarà mio quanto prima! DOMANDA: Ignition  è incluso nel blu-ray o va scaricato tramite apposito codice? e per goderselo, è indispensabile il Move o basta anche il classico pad? grazie
        Extration può essere giocato anche con il classico pad per quanto riguarda il gioco sarà in cluso nel blu ray di dead space 2.

Comment

Appena cala di prezzo sarà mio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            bella recensione per un gioco che sarà mio quanto prima! DOMANDA: Ignition  è incluso nel blu-ray o va scaricato tramite apposito codice? e per goderselo, è indispensabile il Move o basta anche il classico pad? grazie
            Scusa rebel intendevi extraction non ignition perchè quest'ultimo è un dlc in cui c'è un avventura di dead space raccontata attrverso dei disegni e in cui bisogna risolvere dei giochini per aprire delle porte e dei sistemi che permetteranno ai due protagonisti di andare avanti e cercare di salvarsi dall'attacco dei necromorfi, mentre dead space extraction  è lo sparatutto a scorrimento uscito per nintendo wi e ora uscito er ps3 in HD. Comunque volevo fare i complimenti al recensore anche se ha sbagliato quando parlava di Ignition in realtà ovviamente si riferiva a extraction

Comment

lo prenderò di sicuro recensione fantastica lord

Comment

fantastico.prima o poi lo prendo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

uno dei giochi più spaventosi mai visti! O_O ed anche un level design impeccabile! complimenti! bello il commento sull'odio delle mamme!

Comment

Bravo, sei stato stringatissimo.   Sono molto soddisfatto. Paura, non vedo l'ora di provarlo ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Già dalla demo avevo percepito un senso si ''maturità'' in questo seguito. Prendere un gioco splendido e migliorarlo non è sempre facile. Ma sembra proprio che con dead space ci sono riusciti. Visto che mi è piaciuto molto il primo sono contento così e prenderò sicuramente questo secondo capitolo. Bella recensione

Comment

Dalla demo non s'intuiva una profondità di gioco come espressa nella recensione, ma d'altra parte non è il primo capolavoro ad avere una demo orribile (batman AA).
                        Un'altra cosa, io sarò strano, ma a me Dead Space non mi ha mai fatto paura, diciamo che eccetto qualche sobbalzo non mi ha fatto provare la paura dei primi Resident Evil.
                        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Nel nuovo trailer viene citata una frase del Lord.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

9.5? Cazzo deve essere un must have a prescindere dal primo titolo allora.

sigpic

Comment

Ottima recensione.Ho letto in vari punti dell'articolo di questo bonus per ps3 "Ds ignition" ma è solo un puzzle game ed è disponibile per chi aveva fatto il pre-order infatti mi è sembrata una mezza cavolata.Forse voi vi riferite a DS extraction,il titolo inizialmente per wii e riadattato in hd su ps3 col move disponibile nella CE Edition.

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                                Scusa rebel intendevi extraction non ignition perchè quest'ultimo è un dlc in cui c'è un avventura di dead space raccontata attrverso dei disegni e in cui bisogna risolvere dei giochini per aprire delle porte e dei sistemi che permetteranno ai due protagonisti di andare avanti e cercare di salvarsi dall'attacco dei necromorfi, mentre dead space extraction  è lo sparatutto a scorrimento uscito per nintendo wi e ora uscito er ps3 in HD. Comunque volevo fare i complimenti al recensore anche se ha sbagliato quando parlava di Ignition in realtà ovviamente si riferiva a extraction
                                mi riferivo allo sparatutto sui binari uscito su wii, grazie per la dritta!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                                X