Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono disposto a sopportare tante angherie: poche munizioni, nemici che respawnano all'improvviso, prezzi esorbitanti, poca vita... Ma non posso togliermi i salvataggi, che sono l'unico giaciglio di sollievo.
    La modalità hardcore può andare a quel paese, preferirei rifarmi I Wanna Be The Guy a Very Hard.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Come è questa storia dei tre salvataggi?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Estremo 15 capitoli 3 salvataggi nessun checkpoint
        Spoiler:
        Con l'x-box al cambio disco hai un checkpoint (Visceral boxari )

Comment

• E come funziona il sistema dei salvataggi?
          Ci sono dei terminali?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Come nel primo ci sono dei terminali fissi ma i capitoli sono attaccati

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Io sono disposto a sopportare tante angherie: poche munizioni, nemici che respawnano all'improvviso, prezzi esorbitanti, poca vita... Ma non posso togliermi i salvataggi, che sono l'unico giaciglio di sollievo.
              Anche io ho espresso pochi post sopra lo stesso disappunto; devo ammettere però che in questa modalità l'atmosfera horror e la paura di morire si fanno sentire molto di più;i necromorfi poi colpiscono così duramente che con un colpo ti dimezzano la barra della salute,quindi andavo coi piedi di piombo anche verso i nemici più banali.Insomma ,tensione alle stelle e la consapevolezza di morire da un momento all'altro e ricominciare da capo hanno reso unica questa esperienza,che non sarebbe stata tale se avessero aumentato solo la difficoltà lasciando immutati i salvataggi/cheack point.

Comment

• Mi piace molto più del primo, non credevo che nell'era della correttezza politica potesse fiorire un capolavoro così malato e vomitevole, ottimo lavoro non c'è che dire (per chi come me ha la versione pc: potevano mettere più antialiasing nelle impostazioni...vabè...)

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  i necromorfi poi colpiscono così duramente che con un colpo ti dimezzano la barra della salute,quindi andavo coi piedi di piombo anche verso i nemici più banali.
                  In media vedo il mio Isaac decapitato, esploso, sviscerato, dissolto in acido una cinquantina di volte per ogni ora di gioco x.D

Comment

• gente sapete dirmi un particolare? per quanto riguarda il pass online, quando lo si inserisce, va confermato oppure una volta inserito "non si può più tornare indietro"? visto che l'ho preso usato, vorrei giusto sapere se chi l'ha giocato prima di me ha usato il pass o meno, però a me del multiplayer non interessa e quindi mi interessa sapere dello stato del codice per l'online in ottica di darlo ad un amico o rivenderlo.

Comment

• L'ho comprato finalmente e devo dire di essere davvero soddisfatto. Prima dell'uscita del gioco pensavo che il gioco sarebbe stato più action rispetto al primo, invece fa più paura, grazie anche ad ambientazioni più varie come la chiesa

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                        Anche io ho espresso pochi post sopra lo stesso disappunto; devo ammettere però che in questa modalità l'atmosfera horror e la paura di morire si fanno sentire*molto di più;i necromorfi poi colpiscono così duramente che con un colpo ti dimezzano la barra della salute,quindi andavo coi piedi di piombo anche verso i nemici più banali.Insomma ,tensione alle stelle e la consapevolezza di morire da un momento all'altro*e ricominciare da capo*hanno reso unica questa esperienza,che non sarebbe stata tale se avessero aumentato solo la difficoltà lasciando immutati i salvataggi/cheack point.
                        Ti rispondo abbastanza in ritardo, avendo notato ora il post.

Personalmente ritengo che basare la tensione sul limitato numero di save point sia una scorciatoia abbastanza brutta...
                        In questo periodo sto giocando ad Amnesia, dove la morte è a tratti una cosa positiva (fa recuperare l'energia e sparire i nemici), nonostante io eviti il game over a tutti i costi, eppure provo una perenne sensazione di timore che opprime il giocatore.

Se fossero riusciti a creare le stesse sensazioni mantenendo immutato il sistema di salvataggi allora sì che sarebbero stati da applaudire, ma in questo modo chiunque ne è capace.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• io ho amato alla follia il primo, e non vedo l'ora di divorare il sequel!!! se qualcuno lo sta vendendo mi contatti via MP

Comment

• Finito proprio ora su Pc. E' mooolto bello!! Poi nel finale di questo ho rivisto i momenti del primo e mi stava per prendere un colpo però fortunatamente...
                            Last edited by Roscio360; 07 June 2011, 12:35.

sigpic

Comment

• gioco stupendo adoro questa saga terrificante spero che continui ad andare avanti.....un altra cosa io ho 14 anni sulla xbox 360 e per giocare online ad i giochi dell'eletronic ars devi avere una certa età io ad agosto ne compio 15 posso giocare online a dead space o ancora non posso perfavore rispondete
                              spartandarking

Comment

• Eh no, devi avere 18 anni per giocarci. Quando ti unisci la prima volta a una partita online ti viene richiesto il codice della carta d'identità per verificare l'età.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X