A quanto ho capito la batteria sarà integrata stile iPhone, quindi o allungano la vita della batteria da qui a Natale o dopo un po' ci ritroveremo con device a corrente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito la batteria sarà integrata stile iPhone, quindi o allungano la vita della batteria da qui a Natale o dopo un po' ci ritroveremo con device a corrente.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioinfatti bho...secondo me hanno fatto un errore, per quanto questa console mi attiri avrei preferito che i due dispositivi si fondessero uno solo....insomma...dotare una cosa di connettività 3g e non consentirgli di effettuare chiamate mi sembra...non assurdo ma un po stupido...a questo punto visto anche che monta android avrei ppuntato ad un dispositivo completo...avranno i loro buoni motivi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioO no è una tattica ben studiata.. come avrai notato l'Iphone sta guadagnando terreno come console portatile anche se nn è progettato esclusivamente x questo scopo, allora Sony gli ha creato un rivale senza lasciare terreno libero al 3DS.. Furbi no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioO no è una tattica ben studiata.. come avrai notato l'Iphone sta guadagnando terreno come console portatile anche se nn è progettato esclusivamente x questo scopo, allora Sony gli ha creato un rivale senza lasciare terreno libero al 3DS.. Furbi no??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito la batteria sarà integrata stile iPhone
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl pubblico di 3ds e ngp (brutto nome) lo vedo parecchio diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn effetti non ho visto sportelli, ma tu hai una fonte più precisa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioDiversi si, ma è l'unica concorrenza valida...
E mi riferisco sopratutto dal punto di vista di vendite del software.
Il possessore di psp è lo stesso di ps3/360 e quindi compra pochi titoli che non vede su casalinga o al massimo (ma nemmeno tanto) qualche porting/spin off delle saghe che già conosce.
Il risultato è che, a fronte di un numero doppio di hardware in circolazione, il software ds vende più di 3 volte quello psp.
L'unica differenza è che mi sembra che ci sia più distacco dal punto di vista tecnico ma chissene in fin dei conti (parlo dal punto di vista del mainstream).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me sembra di vedere una replica della "battaglia" (se mai c'è stata) fra psp e ds. E mi riferisco sopratutto dal punto di vista di vendite del software. Il possessore di psp è lo stesso di ps3/360 e quindi compra pochi titoli che non vede su casalinga o al massimo (ma nemmeno tanto) qualche porting/spin off delle saghe che già conosce. Il risultato è che, a fronte di un numero doppio di hardware in circolazione, il software ds vende più di 3 volte quello psp. L'unica differenza è che mi sembra che ci sia più distacco dal punto di vista tecnico ma chissene in fin dei conti (parlo dal punto di vista del mainstream).
Comment
-
Non so se è fake(non sembra), amazon ha postato questa immagine nella pagina della ngp
Spoiler:
questo è uncharted 1 per ps3
che ne pensate? tenete presente che uncharted per psp2 non è sviluppato dai naughty dog, che sarà il primo gioco della console e che deve ancora uscire.
Nella versione ps3 c' è più fogliame, ma l' ambientazione sembra diversa quindi potrebbe essere giustificabile.
Ciò che mi sorprende è la "rotondità" del modello di drake, non si trovano spigoli neanche a pagarli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioLa battaglia ci serà ancora he he!!!! nn è uno scontro alla pari xò e come se mettessimo un Tigher*contro a*5 Sherman.. i manuali x carristi della 2° guerra mondiale affermavano k 4 sherman sarebbero stati distrutti prima k il 5 fosse vicino abbastanza da*distruggere il Tigher.. anche se 3DS vende di più saranno sempre alla pari... cmq nn ho capito, parli di software.. ma quello nn è fisico.. nel senso k il programma all'interno della console è software mentre la console stessa è hardware.. L'hardware è la parte materiale di un apparecchio elettronico.. in vendita quindi nn c'è il software ma l'hardware k contiene il software..
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so se è fake(non sembra), amazon ha postato questa immagine nella pagina della ngp
Spoiler:
questo è uncharted 1 per ps3
che ne pensate? tenete presente che uncharted per psp2 non è sviluppato dai naughty dog, che sarà il primo gioco della console e che deve ancora uscire.
Nella versione ps3 c' è più fogliame, ma l' ambientazione sembra diversa quindi potrebbe essere giustificabile.
Ciò che mi sorprende è la "rotondità" del modello di drake, non si trovano spigoli neanche a pagarli!
sembra in linea con quanto si è visto alla presentazione...certo drake mi sembra legermente fuori contesto come se fosse appiccicato sullo scenario......in ogni caso non credo che la resa finale si discosterà molto da questa immagine...
Comment
Comment