Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiook scusate lascio perdere! ho fatto male ad esporre la mio opinine. la nuova psp è splendida e offre giochi nuovi che non avevo mai visto ci tengo solo a dire che l'unica console nintendo in mio possesso è un vecchio game boy advance, io non sono qui per difendere/accusare nessuno non ce ne guadagno niente, volevo solo esporre la mia opinione in quanto consumatore con i propri gusti e le sue idee; si vede che qui non è permesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
C'è da dire, però, che i titoli presentati finora sono tutte trasposizioni dei titoli per PS3, e questa è la cosa che ha decretato il fallimento di PSP. Mentre su DS è vero che ci sono Mario, Zelda e co, ma ci sono anche Brain Training, Layton, Ace Attorney, Dragon Quest... Mentre su PSP oltre a quelli non vedo granché.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioC'è da dire, però, che i titoli presentati finora sono tutte trasposizioni dei titoli per PS3, e questa è la cosa che ha decretato il fallimento di PSP. Mentre su DS è vero che ci sono Mario, Zelda e co, ma ci sono anche Brain Training, Layton, Ace Attorney, Dragon Quest... Mentre su PSP oltre a quelli non vedo granché.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si...
...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...
se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
Se poi tu non hai saputo cogliere che Nintendo innova rimanendo sui classici, sono cavoli tuoi. ;D
Comment
-
QUOTE=Chrystchief;2070946]ok scusate lascio perdere! ho fatto male ad esporre la mio opinine. la nuova psp è splendida e offre giochi nuovi che non avevo mai visto ci tengo solo a dire che l'unica console nintendo in mio possesso è un vecchio game boy advance, io non sono qui per difendere/accusare nessuno non ce ne guadagno niente, volevo solo esporre la mia opinione in quanto consumatore con i propri gusti e le sue idee; si vede che qui non è permesso.[/QUOTE] No io sono contento che ci siano persone che esprimano la propria opinione,infatti qui nessuno te lo ha impedito.Ma anche io esprimo la mia opinione:ho detto di essere interessato maggiormente alla psp2 o ngp più che al 3ds,perchè per me contano molto anche l'hardware nelle console,e mi sembra (potrei anche sbagliare)che in questo la psp 2 superi il 3ds.Poi tu hai detto che su psp non ci sono stati giochi che ti sono piaciuti,ma questa è una tua opinione,perchè per altri i bei giochi ci sono stati.Infine è giusto sfruttare i nomi più famosi,i giochi migliori che si hanno sulle proprie console,ma questo viene fatto da sony (mmgs,uncharted...) come da nintendo(Super mario,zelda...),in più per me le novità ci sono su tutte le console(su pc i giochi indie ad esempio su steam,su 360 i molti giochi sul live...).Anche io non ci guadagno niente a dire tutto questo,innanzitutto non credo di comprare nessuna delle 2 per il momento,in più ho potuto giocare fino ad adesso su 360,pc e qualche volta sul ds di mia sorella;quindi anche io sto solo esprimendo la mia opinione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioProporrà minestre ma di certo non riscaldate, vedi il controllo totale touch screen che Phantom Hourglass e Spirit Tracks hanno o quella perla che è Bowser's Inside Story. Se poi tu non hai saputo cogliere che Nintendo innova rimanendo sui classici, sono cavoli tuoi. ;DIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Come piattaforma ha dentro tutto, dal classico al touch, manca solo l'effetto stereoscopico(ironico), molto bello, è una vera consol in miniatura ora e quelle immagini sono mostruose a livello tecnico, quindi posso comprarmi tranquillamente il 3Ds ora
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolocoroco, patapon, siphon filter e monster hunter? questi sonoo solo i primi che ho in mente. La roba di qualità c'è eccome, basta spostarsi un po' dai soliti noti e non dare troppo per scontato che tutto sia basato sugli spin-off. Che poi non ci trovo nulla di male. Retribution e god of war sono giochi distaccati dalle saghe principali e che funzionano benissimo, perchè buttarli via solo perchè si appoggiano a roba casalinga?
Comment
-
Aspettiamo i titoli.
Solo come hardware mi attizza di più la ngp (che schifo di nome).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolocoroco, patapon, siphon filter e monster hunter? questi sonoo solo i primi che ho in mente. La roba di qualità c'è eccome, basta spostarsi un po' dai soliti noti e non dare troppo per scontato che tutto sia basato sugli spin-off. Che poi non ci trovo nulla di male. Retribution e god of war sono giochi distaccati dalle saghe principali e che funzionano benissimo, perchè buttarli via solo perchè si appoggiano a roba casalinga?
PSP è un media center, ha un bel design, è più potente, si integra con PS3, ha mille frocerie che il DS non ha, ma ha preso legnate proprio per il parco giochi, e mi sembra che in casa Sony non abbiano imparato la lezione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma il fatto è che Nintendo spinge sui titoli only DS, mentre Sony spinge su quelli cross. Non dico che siano brutti, anzi ho sempre sentito parlare benissimo (e in parte ho anche provato) di God of War, Metal Gear Solid etc. su PSP, ma una portatile ha bisogno di giochi portatili. Perché Nintendo ha come principale competitor Apple e non Sony? Perché Apple ha giochi portatili, da sessioni brevi e soddisfacenti, Sony no, o meglio non è il suo target. Una PSP è più una quasi-casalinga che una portatile, mentre DS e iPhone sono portatili nel vero senso della parola. Mi ricordo allo scorso E3 quando durante la conferenza Sony, mi pare quel buffone di Tretton, ha detto che da lì a Natale sarebbero usciti oltre 70 titoli per psp, tra cui MGS, God Of War etc., beh sono usciti, la qualità è stata ottima, le vendite (escluso il Giappone) un disastro. PSP è un media center, ha un bel design, è più potente, si integra con PS3, ha mille frocerie che il DS non ha, ma ha preso legnate proprio per il parco giochi, e mi sembra che in casa Sony non abbiano imparato la lezione...
Comment
-
Dal punto di vista dell'hardware molto bella(non come ci volevano far credere però,la batteria dura quasi quanto quella di un 3DS(un paradiso per chi proviene solo da PSP)...
La line-up fa però cagare.No,seriamente, io ci ho visto robe da ps3, psp veniva lanciata con lemmings e locoroco, e questi mi presentano davanti cose come call of duty o resistance.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Scusate, ho le tto che Kojima ha rilasciato la seguente dichiarazione: Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. [...] Questo sogno sta per diventare realtà nell'immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3. Non è detto che sia l'unico approccio possibile o il migliore, ma la dice lunga non solo sulla potenza dell'hardware, ma anche sul criterio con cui potrebbero essere concepiti i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate, ho le tto che Kojima ha rilasciato la seguente dichiarazione: Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. [...] Questo sogno sta per diventare realtà nell'immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3. Non è detto che sia l'unico approccio possibile o il migliore, ma la dice lunga non solo sulla potenza dell'hardware, ma anche sul criterio con cui potrebbero essere concepiti i giochi.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment