Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2

La velocità è nulla senza controllo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ci saranno anche le ferrari?

Comment

Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
      ci saranno anche le ferrari?
      ne dubito 
      sigpic

Comment

sembra promettere ma se lo stile di guida sarà come il primo lo lascio in scaffale... ed è un peccato perchè vedo bei kit, belle auto, ottime livree, incidenti migliorati, gare notturne, tante piste e modalità...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Non mi piacciono più questi need for speed di oggi.solo 3 erano i migliori need for speed underground 1 e 2 e poi most wanted... poi per il resto e stata tutta una copia completa ... non ci e stata più una fantasia... in underground si elaboravano al 100% le auto invece quello che e uscito mo il Hot Pursuit non si possono elaborare le auto, te le danno gia elaborate, il vantaggio e che puoi usare anche la polizia e tutte le sue auto... ma a me piace il fatto che si elaborava.. che hanno tolto di mezzo... se il nuovo non si elaboreranno le auto io non me lo prenderò mai.. e quello il divertimento..

Comment

Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza Messaggio
            Non mi piacciono più questi need for speed di oggi.solo 3 erano i migliori need for speed underground 1 e 2 e poi most wanted... poi per il resto e stata tutta una copia completa ... non ci e stata più una fantasia... in underground si elaboravano al 100% le auto invece quello che e uscito mo il Hot Pursuit non si possono elaborare le auto, te le danno gia elaborate, il vantaggio e che puoi usare anche la polizia e tutte le sue auto... ma a me piace il fatto che si elaborava.. che hanno tolto di mezzo... se il nuovo non si elaboreranno le auto io non me lo prenderò mai.. e quello il divertimento..
            Se ti è piaciuto most wanted prendi undercover,che è molto simile e si possono elaborare le auto...
            alexius-96

Comment

l'unica cosa che invidio di shift rispetto a gt5 è l'IA... comunque ci farò un pensierino solo dopo aver visto la demo sperando che i tasti si possano personalizzare completamente e che abbiano sistemato la fisica, altrimenti mi tengo volentieri il mio gt5

Comment

Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
                Se ti è piaciuto most wanted prendi undercover,che è molto simile e si possono elaborare le auto...
                NEED FOR SPEED SHIFT E' UN GIOCO DI GUIDA SIMULATIVA FORSE QUESTI GIOCHI NON FANNO X TE. CONTINUA A GIOCARE A MOST WANTED, BURNOUT ETC ETC. LASCIA AI GRANDI QUESTI TIPI DI GIOCHI SIMULATIVI ED EVITA COMMENTI FUORI LUOGO COME QUELLO CHE HAI FATTO.

Comment

Working...
                X