Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Need For Speed SHIFT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggioci saranno anche le ferrari?sigpic
Comment
-
Non mi piacciono più questi need for speed di oggi.solo 3 erano i migliori need for speed underground 1 e 2 e poi most wanted... poi per il resto e stata tutta una copia completa ... non ci e stata più una fantasia... in underground si elaboravano al 100% le auto invece quello che e uscito mo il Hot Pursuit non si possono elaborare le auto, te le danno gia elaborate, il vantaggio e che puoi usare anche la polizia e tutte le sue auto... ma a me piace il fatto che si elaborava.. che hanno tolto di mezzo... se il nuovo non si elaboreranno le auto io non me lo prenderò mai.. e quello il divertimento..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza MessaggioNon mi piacciono più questi need for speed di oggi.solo 3 erano i migliori need for speed underground 1 e 2 e poi most wanted... poi per il resto e stata tutta una copia completa ... non ci e stata più una fantasia... in underground si elaboravano al 100% le auto invece quello che e uscito mo il Hot Pursuit non si possono elaborare le auto, te le danno gia elaborate, il vantaggio e che puoi usare anche la polizia e tutte le sue auto... ma a me piace il fatto che si elaborava.. che hanno tolto di mezzo... se il nuovo non si elaboreranno le auto io non me lo prenderò mai.. e quello il divertimento..alexius-96
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza MessaggioNon mi piacciono più questi need for speed di oggi.solo 3 erano i migliori need for speed underground 1 e 2 e poi most wanted... poi per il resto e stata tutta una copia completa ... non ci e stata più una fantasia... in underground si elaboravano al 100% le auto invece quello che e uscito mo il Hot Pursuit non si possono elaborare le auto, te le danno gia elaborate, il vantaggio e che puoi usare anche la polizia e tutte le sue auto... ma a me piace il fatto che si elaborava.. che hanno tolto di mezzo... se il nuovo non si elaboreranno le auto io non me lo prenderò mai.. e quello il divertimento..Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza MessaggioSe ti è piaciuto most wanted prendi undercover,che è molto simile e si possono elaborare le auto...
Comment
Comment