Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione iPhone - Asphalt 6: Adrenaline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio"...scorre a fiumi su iPhone E ANDROID"!!! Perché vi scordate sempre del robottino di Google?
le recensioni si "replicano" solo quando proviamo su le varie piattaforme
Comment
-
...perchè Asphalt 6 per Android non è ancora uscito Quindi non è che scorra proprio a fiumi su quella piattaforma...Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Ritiro su questo topic sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Stavo facendo un Duello sulla pista de L'Avana, nel terzo campionato. Ho vinto la gara, fatte tutte le missioni secondarie, ma invece di darmi 5 stelle me ne ha date 3, le due delle missioni e solo una per la gara. Ma essendo un Duello, sono arrivato primo, cos'altro si può fare?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho giocato asphalt6 a fondo e devo dire che lo trovo un ottimo gioco di guida anche se graficamente inferiore a titoloni come real racing 2 e need for speed...
però è divertente e immediato e alla fine quel che conta è questo.
Comment
-
Eccellente lavoro, grafica migliore di GT Racing e all'altezza di titoli quali real racing 2 e need for speed. Assolutamente da avere, una resa su iphone spettacolare.
Ottima recensione travate altre news di giochi per iOS, Android e Windows Phone suondeNews Tecnologia. CiaoConsigli e recensioni su Giochi e Apps per iPhone, Android, Windows Phone.
Comment
Comment