Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione iPhone - Asphalt 6: Adrenaline

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione iPhone - Asphalt 6: Adrenaline

    L'adrenalina scorre a fiumi sull'iPhone

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "...scorre a fiumi su iPhone E ANDROID"!!! Perché vi scordate sempre del robottino di Google?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      "...scorre a fiumi su iPhone E ANDROID"!!! Perché vi scordate sempre del robottino di Google?
      più che ovviamente, se la recensione riguarda un particolare sistema, parla di quel particolare sistema e non di altri

      le recensioni si "replicano" solo quando proviamo su le varie piattaforme
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        ...perchè Asphalt 6 per Android non è ancora uscito Quindi non è che scorra proprio a fiumi su quella piattaforma...
        Piutost che gnent l'è mei piutost
        IL MIO BLOG

        Comment


        • #5
          Ritiro su questo  topic sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Stavo facendo un Duello sulla pista de L'Avana, nel terzo campionato. Ho vinto la gara, fatte tutte le missioni secondarie, ma invece di darmi 5 stelle me ne ha date 3, le due delle missioni e solo una per la gara. Ma essendo un Duello, sono arrivato primo, cos'altro si può fare?

          Comment


          • #6
            io ho giocato asphalt6 a fondo e devo dire che lo trovo un ottimo gioco di guida anche se graficamente inferiore a titoloni come real racing 2 e need for speed...
            però è divertente e immediato e alla fine quel che conta è questo.
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              io ho giocato asphalt6 a fondo e devo dire che lo trovo un ottimo gioco di guida anche se graficamente inferiore a titoloni come real racing 2 e need for speed...
              però è divertente e immediato e alla fine quel che conta è questo.
              Graficamente superiore è anche GT Racing Free, sempre di Gameloft, che però tende più alla "simulazione" ha patenti e via dicendo. Asphalt è carino da giocare in multi, e anche la carriera non è male. Forse troppo sbilanciato con i soldi, si hanno i veri petroldollari!

              Comment


              • #8
                Eccellente lavoro, grafica migliore di GT Racing e all'altezza di titoli quali real racing 2 e need for speed. Assolutamente da avere, una resa su iphone spettacolare.
                Ottima recensione travate altre news di giochi per iOS, Android e Windows Phone suondeNews Tecnologia. Ciao
                Consigli e recensioni su Giochi e Apps per iPhone, Android, Windows Phone.

                Comment

                Working...
                X