Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Hyperdimension Neptunia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioerrore: quella coi capelli bianchi e il vestito nero è Noire, ossia PS3. Quella coi capelli azzurri e l'abito bianco, più minuta delle altre, è Blanc, ossia la Wii.
Qual è la data di uscita giapponese?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioGrazie del chiarimento
Qual è la data di uscita giapponese?
Comment
-
io lo cercherò. non sarà bellissimo ma jrpg tradizionale su console casalinghe è una rarità nel panorama attuale.
Comment
-
Non ho capito se sarà multipiattaforma. Comunque mi aveva inquietato il titolo..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiose ti dico che da noi esce a marzo ti interessa ancora la data giapponese?
Comment
-
bene sono molto interessato,ma farete anche la recensione all'uscita? Ultima cosa anchse improbabile è possibile un eventuale localizzazione in italiano (almeno con i sottotitoli)?Last edited by the-crocodile; 31 January 2011, 17:43.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Assolutamente...MIO AL D1, se lo trovo limited... salto killzoe 3, infamous 2, bulletstorm, dinasty warrior (che ovviamente recupererò a 15-20€ su shopto et simili) cosi a marzo mi piglio questo, yakuza 4 e ar tonelico 3... CAN'T FUKING WAIT!!! Se non sbaglio ci becchiamo la cover "censurata"... che tristezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioAssolutamente...MIO AL D1, se lo trovo limited... salto killzoe 3, infamous 2, bulletstorm, dinasty warrior (che ovviamente recupererò a 15-20€ su shopto et simili) cosi a marzo mi piglio questo, yakuza 4 e ar tonelico 3... CAN'T FUKING WAIT!!! Se non sbaglio ci becchiamo la cover "censurata"... che tristezzaDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment