Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Hyperdimension Neptunia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Hyperdimension Neptunia

La Console War come non l'avete MAI vista

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Oltremodo interessante. Solo che non capisco le console di riferimento: quella coi capelli verdi mi sembra chiaramente la 360, coi capelli bianchi la wii, la protagonista è la console sega. quella coi capelli blu in una delle ultime immagini invece?

Comment

errore: quella coi capelli bianchi e il vestito nero è Noire, ossia PS3. Quella coi capelli azzurri e l'abito bianco, più minuta delle altre, è Blanc, ossia la Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        errore: quella coi capelli bianchi e il vestito nero è Noire, ossia PS3. Quella coi capelli azzurri e l'abito bianco, più minuta delle altre, è Blanc, ossia la Wii.
        Grazie del chiarimento
        Qual è la data di uscita giapponese?

Comment

io pure avrei fatto un gioco del genere con la console war a tema: mi piace!

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Grazie del chiarimento
            Qual è la data di uscita giapponese?
            se ti dico che da noi esce a marzo ti interessa ancora la data giapponese?

Comment

io lo cercherò. non sarà bellissimo ma jrpg tradizionale su console casalinghe è una rarità nel panorama attuale.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non ho capito se sarà multipiattaforma. Comunque mi aveva inquietato il titolo..
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  se ti dico che da noi esce a marzo ti interessa ancora la data giapponese?
                  Ancora meglio, mi ero perso la data europea

Comment

bene sono molto interessato,ma farete anche la recensione all'uscita? Ultima cosa anchse improbabile è possibile un eventuale localizzazione in italiano (almeno con i sottotitoli)?
                    Last edited by the-crocodile; 31 January 2011, 17:43.
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

cmq le console che ho a casa non hanno quel davanzale lì. O almeno, non me ne sono mai accorto.

Comment

Assolutamente...MIO AL D1, se lo trovo limited... salto killzoe 3, infamous 2, bulletstorm, dinasty warrior (che ovviamente recupererò a 15-20€ su shopto et simili) cosi a marzo mi piglio questo, yakuza 4 e ar tonelico 3... CAN'T FUKING WAIT!!! Se non sbaglio ci becchiamo la cover "censurata"... che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
                          Assolutamente...MIO AL D1, se lo trovo limited... salto killzoe 3, infamous 2, bulletstorm, dinasty warrior (che ovviamente recupererò a 15-20€ su shopto et simili) cosi a marzo mi piglio questo, yakuza 4 e ar tonelico 3... CAN'T FUKING WAIT!!! Se non sbaglio ci becchiamo la cover "censurata"... che tristezza
                          si al posto delle bocce c'è la bella manina di neptune che copre tutto  
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Questo gioco mi incuriosisce tanto, quasi quanto catherine, solo che non so per quale motivo non mi ci vedo a giocare jrpg su ps3, li preferisco su psp... boh
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Interessante l'idea.. Carina.. Molto gradevole per gli occhi direi He he!!!

Comment

Working...
                              X