Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PSP - Dissidia: Duodecim Final Fantasy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PSP - Dissidia: Duodecim Final Fantasy

    Quando gli eroi di Final Fantasy se le suonano di santa ragione

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma di personaggi nuovi da dissidia 1 chi c' è?? lightining, il tipo con l' armatura nera, poi?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
      ma di personaggi nuovi da dissidia 1 chi c' è?? lightining, il tipo con l' armatura nera, poi?
      Ci sono 4 personaggi in più:Lightning,Tifa,Vaan,Kain e infine uno che deve essere ancora presentato

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        Ci sono 4 personaggi in più:Lightning,Tifa,Vaan,Kain e infine uno che deve essere ancora presentato
        ci sono anche gilgamesh (ff6), yuna (ffx), laguna (ff8), e forse locke (ff6), tuttavia credo che anche tutti gli altri episodi avranno il personaggio extra.

        Ah quasi dimenticavo, si parla anche di aerith come personaggio di supporto ma non giocabile

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          ci sono anche gilgamesh (ff6), yuna (ffx), laguna (ff8), e forse locke (ff6), tuttavia credo che anche tutti gli altri episodi avranno il personaggio extra.

          Ah quasi dimenticavo, si parla anche di aerith come personaggio di supporto ma non giocabile
          Di laguna mi ricordavo, degli altri no. Quindi è possibile che il personaggio da presentare sia gia stato presentato e che il sito ufficiale non sia poi così tanto aggiornato
          Il secondo costume di Lightning è fatto apposta per farlo sembrare più che simile a Cloud, ha anche i capelli biondi

          Comment


          • #6
            Argh, non possono mettere Gilgamesh...

            Maledetta Square che sa dove affondare.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              lightning c'ha troppo stile!
              dal sega mega drive in poi.......

              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                ci sono anche gilgamesh (ff6), yuna (ffx), laguna (ff8), e forse locke (ff6), tuttavia credo che anche tutti gli altri episodi avranno il personaggio extra.

                Ah quasi dimenticavo, si parla anche di aerith come personaggio di supporto ma non giocabile
                aerith dovrebbe essere disponibile solo comprando la famosa demo a pagamento
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Gilgamesh è stato annunciato, cooomunque.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #10
                    Pre-order della Legacy edition effettuato. Non vedo l'ora di usare Laguna e Gilgamesh.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      sto gioco dai video che ho visto a parte i nuovi personaggi, mi sembra identico al predecessore, niente di nuovo del gameplay, a sto punto facevano un dlc del primo ed era la stessa cosa resta comunque un ottimo gioco

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        sto gioco dai video che ho visto a parte i nuovi personaggi, mi sembra identico al predecessore, niente di nuovo del gameplay, a sto punto facevano un dlc del primo ed era la stessa cosa resta comunque un ottimo gioco
                        Uguale al primo? Con i pg di supporto nei combattimenti?
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Tra l'altro mi pare anche che abbiano cambiato la modalità storia. Ora c'è la world map

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro mi pare anche che abbiano cambiato la modalità storia. Ora c'è la world map
                            Penso che non mi staccherò da questo gioco per mooolto tempo. Come con il predecessore, del resto.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Io avevo cloud al livello 100, cecil e squall quasi, e il guerriero della luce verso il 60. Un bel giorno però il salvataggio si è danneggiato, e un pezzo della mia vita è andato perduto.
                              Bene o male ora l'ho ricominciato, ma con l'arrivo dello 012 penso che finirà sullo scaffale.
                              Oltre a questo comunque dovrei ordinare anche FFIV, possibilmente in edizione limitata

                              Comment

                              Working...
                              X