Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PSP - Dissidia: Duodecim Final Fantasy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioma di personaggi nuovi da dissidia 1 chi c' è?? lightining, il tipo con l' armatura nera, poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioCi sono 4 personaggi in più:Lightning,Tifa,Vaan,Kain e infine uno che deve essere ancora presentato
Ah quasi dimenticavo, si parla anche di aerith come personaggio di supporto ma non giocabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioci sono anche gilgamesh (ff6), yuna (ffx), laguna (ff8), e forse locke (ff6), tuttavia credo che anche tutti gli altri episodi avranno il personaggio extra.
Ah quasi dimenticavo, si parla anche di aerith come personaggio di supporto ma non giocabile
Il secondo costume di Lightning è fatto apposta per farlo sembrare più che simile a Cloud, ha anche i capelli biondi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioci sono anche gilgamesh (ff6), yuna (ffx), laguna (ff8), e forse locke (ff6), tuttavia credo che anche tutti gli altri episodi avranno il personaggio extra.
Comment
-
Pre-order della Legacy edition effettuato. Non vedo l'ora di usare Laguna e Gilgamesh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosto gioco dai video che ho visto a parte i nuovi personaggi, mi sembra identico al predecessore, niente di nuovo del gameplay, a sto punto facevano un dlc del primo ed era la stessa cosa resta comunque un ottimo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioTra l'altro mi pare anche che abbiano cambiato la modalità storia. Ora c'è la world map
Comment
-
Io avevo cloud al livello 100, cecil e squall quasi, e il guerriero della luce verso il 60. Un bel giorno però il salvataggio si è danneggiato, e un pezzo della mia vita è andato perduto.
Bene o male ora l'ho ricominciato, ma con l'arrivo dello 012 penso che finirà sullo scaffale.
Oltre a questo comunque dovrei ordinare anche FFIV, possibilmente in edizione limitata
Comment
Comment