Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Final Fantasy Versus XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non riesco a visualizzare i video. Come posso fare?

    Comment


    • #17
      Davvero belle impressioni per adesso, sembra abbiano capito gli errori commessi in FFXIII e precedenti, anche se una ripassata al latino me la farei...noctis lucis cealum al massimo è "cielo della notte di luce" :-I

      Comment


      • #18
        wow sono cinque anni che attendo un`anteprima
        THE DARKNESS

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
          non riesco a visualizzare i video. Come posso fare?
          a me vanno tranquillamente... che browser usi?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            Davvero belle impressioni per adesso, sembra abbiano capito gli errori commessi in FFXIII e precedenti, anche se una ripassata al latino me la farei...noctis lucis cealum al massimo è "cielo della notte di luce" :-I
            Premetto di non aver mai fatto latino a scuola (industriali), ma ammetterai con me che "cielo della notte di luce" non significa un tubazzo. Trovo più probabile che volessero ottenere l'effetto di "luce del cielo di notte" che stando a Google translator () è Caelum Lumine Noctis. La conferma di questa mia (e solo mia) teoria (e solo teoria) sta nel nome della ragazza (Stella): un po' come dire che i due protagonisi hanno alla fin fine lo stesso nome.

            ovviamente, solo teorie...

            Comment


            • #21
              Ho appena trovato un motivo per prendermi anche la PS3

              Comment


              • #22
                nomura oltre a questo che ff ha fatto?

                Comment


                • #23
                  Da queste prime informazioni il gioco promette molto bene ed è in sostanza quello che gli appassionati chiedevano a Final Fantasy XIII. Peccato che nei piani di Square vengano prima altri titoli rispetto a questo, persino FFXIII-2 annunciato di recente uscirà prima di questo...

                  Comment


                  • #24
                    Ma non ho capito una cosa, questo è un capitolo a parte rispetto a FFXIII? no perchè io ancora non l'ho giocato il XIII, anche se mi sembra un altro gioco in tutto e per tutto questo "Versus".

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      a me vanno tranquillamente... che browser usi?
                      Google Chrome

                      Comment


                      • #26
                        anche io, il video mi si blocca dopo 2 min

                        edit: ho provato anche con explorer ma si blocca lo stesso :S
                        Last edited by SePhIrOtH93; 11 February 2011, 01:10.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #27
                          attenzione: il video nella seconda pagina ha effettivamente un problema, am quello nella priam dovrebbe funzionare senza fallo...

                          @ _Arma_ http://it.wikipedia.org/wiki/Tetsuya_Nomura

                          Comment


                          • #28
                            concentrando le forze interamente su PS3 sono sicuro che ne verrà fuori un prodotto unico e fenomenale dal punto di vista tecnico!!! certo le premesse ci sn tutte x una trama e un gamplay dark da sballo!!! soffro all'idea di aspettare il 2012...mamma mia!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggio
                              nomura oltre a questo che ff ha fatto?
                              Quel crimine contro l'umanità che è FF VIII.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #30
                                no credo sia solo una delle tante cover della copertina messe in circolazione

                                Comment

                                Working...
                                X