non riesco a visualizzare i video. Come posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Final Fantasy Versus XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggionon riesco a visualizzare i video. Come posso fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioDavvero belle impressioni per adesso, sembra abbiano capito gli errori commessi in FFXIII e precedenti, anche se una ripassata al latino me la farei...noctis lucis cealum al massimo è "cielo della notte di luce" :-I
ovviamente, solo teorie...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me vanno tranquillamente... che browser usi?
Comment
-
anche io, il video mi si blocca dopo 2 min
edit: ho provato anche con explorer ma si blocca lo stesso :SLast edited by SePhIrOtH93; 11 February 2011, 01:10.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
attenzione: il video nella seconda pagina ha effettivamente un problema, am quello nella priam dovrebbe funzionare senza fallo...
@ _Arma_ http://it.wikipedia.org/wiki/Tetsuya_Nomura
Comment
-
Originariamente Scritto da _Arma_ Visualizza Messaggionomura oltre a questo che ff ha fatto?
Comment
Comment