Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cosa cosa cosa???? Dragon Age a livello di combattimento meglio di TW 2????? ma stai scherzando spero!!! Almeno in TW 2 quando combatti decidi tu cone spostasti quando ripararti quando attaccare invece in DA fa tutto solo…il massimo che puoi fare e premere i tasti dei poteri per fargli fare gli attacchi speciali e poi aspettare che si ricaricano!! Il sistema di combattimento di DA fa veramente schifo! Fa tutto solo non c'è gusto nel combattere!
Come in Kotor?
Se è così è pessimo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
credo abbiate ragione e sia un problema della versione PS3...i problemi riscontrati x ora sono rallentamenti evidentissimi soprattutto in occasione dell'auto save e dialoghi a volte non tradotti.......ho visitato diversi forum e i possessori PS3 lamentano queste cose e diversi altri svariati bug che però non ho riscontrato io
in genere questi giochi vanno meglio su pc, però devo dire che l'edizione console non è per niente male, anzi dirò di più, mi stà piacendo più di oblivion, e te lo dice uno che è fogatissimo con oblivion!!!per il calo di prezzo basta che cerchi su e-bbay, mi sono preso la royal edition a 49 euro!!!!!!
Grazie per i consigli!!!! Comunque credo che Oblivion non l`abbia superato anche se e` un gran gioco.
su pc è come al solito superiore per quanto riguarda grafica e framerate, a patto che si strasuperino i requisiti consigliati.. comunque non ci voleva granchè a superare il predecessore (imo...) comunque si è molto carino anche per il crafting di oggetti e soprattutto incantesimi XD avete fatto uscire la recensione in ritardo come la versione ps3
Cosa cosa cosa???? Dragon Age a livello di combattimento meglio di TW 2????? ma stai scherzando spero!!! Almeno in TW 2 quando combatti decidi tu cone spostasti quando ripararti quando attaccare invece in DA fa tutto solo...il massimo che puoi fare e premere i tasti dei poteri per fargli fare gli attacchi speciali e poi aspettare che si ricaricano!! Il sistema di combattimento di DA fa veramente schifo! Fa tutto solo non c'è gusto nel combattere!
ti quoto in pieno, sinceramente in dragon age mi sono annoiato a morte, e non lo reputo questo gioco supremo, ci sono tantissimi dialoghi che spesso mi hanno portato alla noia più totale ed il sistema di combattimento per me non è tutto questo granchè...preferisco tw2!
Volevo chiedere una cosa,quando si gioca in co-op il personaggio che entra nella partita dell'host e il tuo personaggio principale o e come fable 2 che ti da un'avatar??e sopratutto si possono fare quest??
per quel che ne so io, la campagna multy è tutta un'altra storia, e credo non si possa usare il personaggio che usi nella storia principale ma dovrai ricreartelo da zero ( ovviamente sono supposozioni dato che nn ho ancora giocato la multy che tra l'altro se sei un collezionista di obiettivi, puoi anche sbloccare trofei/obiettivi giocandola da solo! )
Boh ragazzi, io ho finito il gioco praticamente usando spezzablocco, quello che da la pedata e la spada per uccidere con un solo colpo l'avversario ferito. In Dragon Age combattere contro i boss o gruppi di nemici era più difficile, dovevi organizzarti, lanciare trappole, ecc. Con questo non dico che il sistema di combattimento era più bello, semplicemente era più epico, eri più soddisfatto quando lo portavi a compimento.
Cosa cosa cosa???? Dragon Age a livello di combattimento meglio di TW 2????? ma stai scherzando spero!!! Almeno in TW 2 quando combatti decidi tu cone spostasti quando ripararti quando attaccare invece in DA fa tutto solo…il massimo che puoi fare e premere i tasti dei poteri per fargli fare gli attacchi speciali e poi aspettare che si ricaricano!! Il sistema di combattimento di DA fa veramente schifo! Fa tutto solo non c'è gusto nel combattere!
Se giochi col sistema semplificato ci credo che ti sembra SEMPLICE.
Non si critica la difficoltà di un gioco quando lo si gioca a facile, eh.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io sinceramente ero un po' indeciso se prendere il 2, poichè il primo era veramente strapieno di bug, che portava il gioco all'ingiocabilità.
Altro che Gothic 3....
Dopo aver letto la recensione, penso di prenderlo...
Io non so ke sistema sia io ho giocato con quello già impostato e praticamente i personaggi come vedevano un nemico andavano automaticamente ad attaccarlo senza che io avessi dato ordini…combattevano e io ero li che li guardavo l'unica cosa che facevo era premere i tasti per gli attacchi speciali e aspettare che si ricaricassero!! Una noia mortale faceva tutto lui io nn potevo neppure spostare il mio personaggio! Troppo automatico come sistema a me piacciono quelli dove decidi tu cosa fare tipo Gothic, Oblivion, e anche questo Two Worlds 2!! In drago Age cavolo si mette pausa si pianificano le mosse che i personaggi devono fare una noia e una lentezza tremenda che toglie la vivacità all'azione!!
* Ah e comunque non l'ho giocato a facile ma con normale! E poi non critico la difficoltà ma il sistema di combattimento!! Giusto per chiarire ciò che hai detto
Io non so ke sistema sia io ho giocato con quello già impostato e praticamente i personaggi come vedevano un nemico andavano automaticamente ad attaccarlo senza che io avessi dato ordini…combattevano e io ero li che li guardavo l'unica cosa che facevo era premere i tasti per gli attacchi speciali e aspettare che si ricaricassero!! Una noia mortale faceva tutto lui io nn potevo neppure spostare il mio personaggio! Troppo automatico come sistema a me piacciono quelli dove decidi tu cosa fare tipo Gothic, Oblivion, e anche questo Two Worlds 2!! In drago Age cavolo si mette pausa si pianificano le mosse che i personaggi devono fare una noia e una lentezza tremenda che toglie la vivacità all'azione!!
Semplicemente perché è più tattico (penso, di bioware ho giocato solo ME che non c'entra nulla e anche kotor che sembra simile a DA).
Questione di gusti.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment