Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Two Worlds II
Collapse
X
-
ce l'ho su xbox e devo dire che è un gioco davvero molto carino, il primo mi aveva deluso ed infatti non ero convinto a prendere pure questo...invece grazie alle recensioni lette qua e la, ho cambiato idea e ho dato una seconda possibilità al brand! sono contento perchè è veramente un bel gioco, certo, ci sono diversi bug ( ma in giochi così ormai è una abitudine XD ) però il gioco mi stà piacendo in quasi tutto, sistema di combattimento, inventario, creazione pozioni, esplorazione insomma, mi sembra tutto ben chiaro e fatto a modo! complimenti davvero!
-
Aspettavo la recensione,provai la demo del primo sul Live e non mi piacque per nulla,quindi prima di considerare l'acquisto del secondo volevo leggere questa recensione,lo prenderò appena scende di prezzo anche se ci vorrà tempo non importa visto che lo considero un buon antipasto prima della portata principale Skynrim
Comment
-
Originariamente Scritto da kr96 Visualizza MessaggioBel gioco! Lo prendero` quando calera` di prezzo . Comnque la versione PC dicono che e` migliore di quella per console ma e` vero???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioVolevo chiedere una cosa,quando si gioca in co-op il personaggio che entra nella partita dell'host e il tuo personaggio principale o e come fable 2 che ti da un'avatar??e sopratutto si possono fare quest??
Comment
-
Era ora che uscisse la recensione!! Il gioco è disoponibile dal 18 novembre!! Io l'ho preso sl D1 e devo dire che è veramente un gran bel gioco forse a volte troppo incasinato ma il tutto è dovuto alla sua vastità e alla miriade di cose che si possono fare!! Lo consiglio a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio l'ho preso per PS3 e devo dire che sono rimasto molto deluso anche perchè ho notato continui rallentamenti che mi infastidiscono parecchio...dragon age a mio avviso è anni luce piu bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioDragon Age è un altro tipo di gioco di ruolo, ma come trama oserei dire che questo mi piace di più, in quanto è meno lineare. A livello di combattimento meglio DA, molto più epico. Infine non capisco che rallentamenti tu intenda, credo siano solo appannaggio ps3, come ha detto Andrew.
Comment
Comment