Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Killzone 3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mio al day 1 !

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Gamesurf boxara lol mi aspettavo di meno, è un degno epilogo della saga a quanto pare, l'ho sempre trovata piuttosto divisa dall'essere un'ottima saga fantascientifica a una di quelle tante serie sopravvalutate, in questo caso non so quale dei due casi si conferma, complimenti per la recensione

Comment

Perché uso improprio del Move? Ho giocato la beta con il move, il sub controller e lo sharp shooter,non quello sony ed andava che era una meraviglia, a tratti meglio dello stesso pad. In tanti sottolineano anche il fatto che bisogna calibrarlo a dovere, ma poi va tutto liscio, almeno a me è andato bene.

Comment

Darei un rene per giocare a questo e al secondo.

sigpic

Comment

Attenzione agli importanti spoiler all'inizio dell'(ottimo) articolo. Non vedo l'ora di giocarci, ma per adesso sono povero.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Tra killzone 3 e gears of war 3 quest'anno chiudo in bellezza!!!

Comment

killzone 2 ha 9.5 e mi ha fatto caghicchiare. questo ha preso 9 quindi ho paura

Comment

bella recensione forse mi avete convinto a prenderlo XD
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

il 2 lo presi qualche mese fa, penso che anche per questo aspetterò un drastico calo di prezzo, anche se la beta mi aveva entusiasmato!

Comment

Bella recensione! Sono contento di averlo già prenotato! Non ho capito solo una cosa, ma nella modalità di gioco con i bot c'è il multiplayer offline?

Comment

Questo è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3   

Comment

Momento, momento, momento: ma gli helgast sono pure loro umani!!!! non sono mica alieni u.u! BTW penso che prenderò il gioco al calo di prezzo, nelle ultime settimane ho speso troppo. . .

Comment

mio al day one!!!

Comment

appena posso lo prendo, anche per la coop offline.....ho visto un 8.5 sulla durata del gioco....dura meno del 2? o sono più o meno lì?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X