Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
alla fine è ciò che mi aspettavo da questo gioco, penso che lo prenderò abbastanza presto, soprattutto mi ha intrippato l'online della beta con le operazioni
Ottima recensione, descrive benissimo quello che è Killzone: uno sparatutto che cerca di ricreare l'atmosfera pesante di una guerra tra fazione nemiche, combattuta duramente trincea dopo trincea. Personalmente lo trovo molto più coinvolgente di altri titoli dello stesso genere
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Perché amo gamesurf?
Perché non c'è la console war, che poi sarebbe un inglesismo per dire coglionaggine, che impera everywhere.
Ah, complimenti per la recensione che ho letto volentieri nonostante non mi interessi il gioco (grazie al bip, non ho la ps3 ).
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
piccolo ot: io non dire perché ne ho sentiti parecchio di persone che parlavano male di killzone 2 elogiando halo. i fanboy ci sono per tutti i giochi
vorrei chiedere una cosa io non ho giocato i precedenti capitoli potrei avere difficcoltà a capire la trama giocando solo il terzo capitolo visto che non ho più la play 2 e non potrei giocare il primo capitolo
Comment