Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MITICO GAMESURF xD

Comment

Perfetto non vedo l'ora che esca per PS3... sara sicuramente mio Black Ops mi sta piacendo davvero molto, sono rimasto deluso all'inizio ma adesso mi a preso davvero tanto...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

sinceramente io ho preferito prendermi tutti i DLC di RDR a 20 euro perche almeno li ci sono 10 ore di singleplayer piu tutte le varie novità in multyplayer!! inoltre Black Ops non è che mi sia piaciuto piu di tanto ho preferito MW 2 sia per la grafica sia per la storia sia per il multy!! io Black Ops lo reputo MOLTO LIMITATIVO...per quanto riguarda il comparto multigiocatore!

Comment

uuh che bello... altre 4 mappe vendute a prezzo esasperante e laggate... non vedevo l'ora :tsk:

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
            L'ho comprato ieri (il gioco intero) per pc e non vedo l'ora di provarlo. Ma è tutto sto spettacolo che si dice? Esco fresco fresco da Crysis (maledetto. Quanto è pesante in termini grafici!!!) e volevo che la grafica non si discostasse tanto da quest'ultimo.
            Fa ribrezzo anche a molti che giocano su console, con l'idea di CoD che si ha su PC, ti deluderà moltissimo

Comment

Working...
            X