Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - Crysis 2

Abbiamo visto (in 3D) cose che voi umani...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

davvero una bella anteprima.Ho letto che il protagonista è prophet e non nomad....me lo potete confermare?

Comment

Camping like a baby? No points. Che bello sentirlo dire
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Crysis è solo un'accozzaglia di effetti speciali ad alta richiesta hardware atta a spingere i possessori di pc gia abbastanza potenti a spendere altro denaro...dopo un'ora di gioco mi vien la nausea e devo staccare...al pensiero che nonostante il mio pc superi di taaaaaaaaaaaaaanto i requisiti consigliati (in quel periodo il massimo una 9800gxt ...mentre io ci gioco con una xfx della serie 200 -.-'' che all'epoca non era neanche nei sogni dei progettatori ,per non parlare dei quad core etc etc) vada claudicando qua e la con lag ed ombre a dir poco da vomito. Ora chiedo alla redazione...qual'è una configurazione REALE per poter giocare con settaggi  massimi a codesto gioco,come sono solito giocare con altri giochi?Se compro un gtx570 saranno gia soldi buttati??Io credo proprio di si...

Comment

mi è parso un misto tra halo e cod .. interessante

Comment

La trama sembra un miscuglio di altri video giochi e film o sbaglio? Comunque ottima anteprima davvero, mi è venuta voglia di prendermelo anche se non posso causa killzone3.. Quando calerà di prezzo però un pensierino ce lo si faXD

Comment

mmmmmmmmmh,intelligenza artificiale al top...........ho dei dubbi xD

Comment

questo 3d è fatto così bene!?! non vedo l'ora di poterlo provare.....ma ho letto che serve un tv 3d e occhialini PASSIVI ad hoc, come funzionano? sono polarizzati? come fanno a funzionare su un tv 3d che dovrebbe sfruttare occhialini attivi?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

calmi calmi, siate prudenti, ne state parlando troppo disinvoltamente bene .. non vorrete mica deludere quelli che "sì ma oltre la grafica, in Crysis non c'è niente",  "sì, ma se lo fanno anche per console allora anche la grafica farà schifo",  o "sì vabbè, pero' con un  Motore così pesante anche qualsiasi altra SH avrebbe fatto lo stesso" .. per non parlare di chi "gnegnegnegnegnegne!!!! Sivabbe' ma Crytek sono brutti e Cevat Yerli ha sempre una pettinatura da schifo .."    LoL !!
                  Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  La trama sembra un miscuglio di altri video giochi e film o sbaglio? ..
                  .. intendi come il 98,89% di tutti i Videogames prodotti fino ad oggi ? No, non sbagli
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Beh, a quanto pare è possibile mettere "ambienti iper-realistici e distruttibilità totale dell'intera città di New York (fogne comprese)," tutto con la grafica di Crysis2, su un normale DVD per Xbox. In barba ai sostenitori del blu-ray.

Ah, dalle immagini non sembra gran che graficamente. C'è un aliasing piuttosto brutto.

Comment

Concordo con il fatto che sia inutile far uscire il gioco con la grafica migliore se poi non esistono i pc per gestirlo tutto al massimo (come successe con Crysis), e vorrei anche io sapere la configurazione hardware per giocare a Crysis 2 al massimo, ma oltre questo Crysis rimane un ottimo prodotto. Certo poi ognuno ha la sua opinione...

Comment

cavoli ragazzi ho sempre visto con un occhio molto critico sto gioco, tanto che non mi sono preoccupato proprio dei dettagli ad esso riguardanti, se devo essere sincero ora sono indeciso sul da farsi, secondo voi (redazione e tutti gli altri XD) vale la pena spendere dei soldi per questo gioco? perchè veramente sono ultracombattutto

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Beh, a quanto pare è possibile mettere "ambienti iper-realistici e distruttibilità totale dell'intera città di New York (fogne comprese)," tutto con la grafica di Crysis2, su un normale DVD per Xbox. In barba ai sostenitori del blu-ray.

Ah, dalle immagini non sembra gran che graficamente. C'è un aliasing piuttosto brutto.
                          Probabilmente vengono dalla versione console, ti posso assicurare che nella versione PC anche solo in dx9 è già meglio di Crysis 1 al massimo...
                          sigpic

Comment

per tutti gli altri intendevo community, non mi veniva la parola giusta XD

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                              davvero una bella anteprima.Ho letto che il protagonista è prophet e non nomad....me lo potete confermare?
                              Da quel che ho potuto vedere, nessuno dei due (ma come detto nei giorni passati, ho giocato solo parte della prima missione, magari poi il personaggio giocante cambia... Ad ogni modo se quello che ho visto è vero sicuramente il protagonista non sarà Prophet)

Comment

Working...
                              X