Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - Crysis 2
Collapse
X
-
Crysis è solo un'accozzaglia di effetti speciali ad alta richiesta hardware atta a spingere i possessori di pc gia abbastanza potenti a spendere altro denaro...dopo un'ora di gioco mi vien la nausea e devo staccare...al pensiero che nonostante il mio pc superi di taaaaaaaaaaaaaanto i requisiti consigliati (in quel periodo il massimo una 9800gxt ...mentre io ci gioco con una xfx della serie 200 -.-'' che all'epoca non era neanche nei sogni dei progettatori ,per non parlare dei quad core etc etc) vada claudicando qua e la con lag ed ombre a dir poco da vomito. Ora chiedo alla redazione...qual'è una configurazione REALE per poter giocare con settaggi massimi a codesto gioco,come sono solito giocare con altri giochi?Se compro un gtx570 saranno gia soldi buttati??Io credo proprio di si...
Comment
-
calmi calmi, siate prudenti, ne state parlando troppo disinvoltamente bene .. non vorrete mica deludere quelli che "sì ma oltre la grafica, in Crysis non c'è niente", "sì, ma se lo fanno anche per console allora anche la grafica farà schifo", o "sì vabbè, pero' con un Motore così pesante anche qualsiasi altra SH avrebbe fatto lo stesso" .. per non parlare di chi "gnegnegnegnegnegne!!!! Sivabbe' ma Crytek sono brutti e Cevat Yerli ha sempre una pettinatura da schifo .." LoL !!Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa trama sembra un miscuglio di altri video giochi e film o sbaglio? ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Beh, a quanto pare è possibile mettere "ambienti iper-realistici e distruttibilità totale dell'intera città di New York (fogne comprese)," tutto con la grafica di Crysis2, su un normale DVD per Xbox. In barba ai sostenitori del blu-ray.
Ah, dalle immagini non sembra gran che graficamente. C'è un aliasing piuttosto brutto.
Comment
-
Concordo con il fatto che sia inutile far uscire il gioco con la grafica migliore se poi non esistono i pc per gestirlo tutto al massimo (come successe con Crysis), e vorrei anche io sapere la configurazione hardware per giocare a Crysis 2 al massimo, ma oltre questo Crysis rimane un ottimo prodotto. Certo poi ognuno ha la sua opinione...
Comment
-
cavoli ragazzi ho sempre visto con un occhio molto critico sto gioco, tanto che non mi sono preoccupato proprio dei dettagli ad esso riguardanti, se devo essere sincero ora sono indeciso sul da farsi, secondo voi (redazione e tutti gli altri XD) vale la pena spendere dei soldi per questo gioco? perchè veramente sono ultracombattutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBeh, a quanto pare è possibile mettere "ambienti iper-realistici e distruttibilità totale dell'intera città di New York (fogne comprese)," tutto con la grafica di Crysis2, su un normale DVD per Xbox. In barba ai sostenitori del blu-ray.
Ah, dalle immagini non sembra gran che graficamente. C'è un aliasing piuttosto brutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiodavvero una bella anteprima.Ho letto che il protagonista è prophet e non nomad....me lo potete confermare?
Comment
Comment