Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già preordinato..xD mi convince troppissimo per lasciarmelo sfuggire..campagna avvincente e con grafica sublime + comparto multiplayer che sintetizza lo stile di cod con i vari killstreak, ma senza esagerare e in più una supertuta potenziabile che ti riporta molto ad halo = un titolone che merita di sicuro.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      il 3D lo metto a parte, il resto mi interessa! a sto giro operò per la versione ps3 forse. potessi prenderei la pc ma mi salta in aria! regge il primo crysis ma da quel che capisco non basta! son passati pure 3-4 anni... cryengine 3 the best?? siamo davanti alla massima possibilità della next gen o comunque il nuovo metro di paragone? per farmi un'idea...
      in realtà non è mica detto. Se hanno lavorato sull'ottimizzazione potrebbe anche non essere così devastante sulle macchine. Non sarebbe il primo caso di sequel più "gestibile" proprio perchè con motore next-gen ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

wow è bellissimo nn vedo l'ora di comprarlo
        perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

A quanto pare il gameplay sembra molto migliorato ma a prima vista sembra come crysis 1 ma se guardi bene è tutto rivoluzionato

Comment

Crysis è solo un'accozzaglia di effetti speciali ad alta richiesta hardware atta a spingere i possessori di pc gia abbastanza potenti a spendere altro denaro...dopo un'ora di gioco mi vien la nausea e devo staccare...al pensiero che nonostante il mio pc superi di taaaaaaaaaaaaaanto i requisiti consigliati (in quel periodo il massimo una 9800gxt ...mentre io ci gioco con una xfx della serie 200 -.-'' che all'epoca non era neanche nei sogni dei progettatori ,per non parlare dei quad core etc etc) vada claudicando qua e la con lag ed ombre a dir poco da vomito. Ora chiedo alla redazione...qual'è una configurazione REALE per poter giocare con settaggi  massimi a codesto gioco,come sono solito giocare con altri giochi?Se compro un gtx570 saranno gia soldi buttati??Io credo proprio di si...  Ho Crysis 2 per il pc.. E pur essendo più "leggero" da Crysis 1 e Warhead.. Con un Phenom II X6 da 2,8 GHz, una HD5870 da 1 Gb GDDR5 ed 8 Gb di RAM 1920x1080p con i settaggi al massimo sta fisso sui 32-33 fps.. Sempre fluido, mai uno scatto.. Ma pur sempre al limite. Non ho provato ad abbassare i settaggi, ma non penso che con i settaggi bassi ci voglia molto per farlo girare

Comment

Originariamente Scritto da Claxx Visualizza Messaggio
              Crysis è solo un'accozzaglia di effetti speciali ad alta richiesta hardware atta a spingere i possessori di pc gia abbastanza potenti a spendere altro denaro...dopo un'ora di gioco mi vien la nausea e devo staccare...al pensiero che nonostante il mio pc superi di taaaaaaaaaaaaaanto i requisiti consigliati (in quel periodo il massimo una 9800gxt ...mentre io ci gioco con una xfx della serie 200 -.-'' che all'epoca non era neanche nei sogni dei progettatori ,per non parlare dei quad core etc etc) vada claudicando qua e la con lag ed ombre a dir poco da vomito. Ora chiedo alla redazione...qual'è una configurazione REALE per poter giocare con settaggi* massimi a codesto gioco,come sono solito giocare con altri giochi?Se compro un gtx570 saranno gia soldi buttati??Io credo proprio di si...* Ho Crysis 2 per il pc.. E pur essendo più "leggero" da Crysis 1 e Warhead.. Con un Phenom II X6 da 2,8 GHz, una HD5870 da 1 Gb GDDR5 ed 8 Gb di RAM 1920x1080p con i settaggi al massimo sta fisso sui 32-33 fps.. Sempre fluido, mai uno scatto.. Ma pur sempre al limite. Non ho provato ad abbassare i settaggi, ma non penso che con i settaggi bassi ci voglia molto per farlo girare
              Ho sentito dire che Crysis 2 scatta di brutto con le Ati...

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                Ho sentito dire che Crysis 2 scatta di brutto con le Ati...
                Coni driver nuovi con la mia Radeon HD5870 1Gb Crysis 2 è passato da 30 fps a 55-60 O_O
                Però alla lunga non mi ha convinto come gioco..

Comment

Working...
                X