Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mmm continuo a reputarlo troppo confusionario....premia in un certo senso piu i giocatori che premono i tasti a caso che quelli che pianificano ogni passo....a me danno fastidio tutte quelle luci quegli effetti anche guilty gear e blazblue sono veloci ma restano piu tecnici o almeno io riesco a vedere meglio cosa mi sta per arrivare addosso e difendermi di conseguenza.....ripeto magari sono solo io che ho questo problema ma come dice anche la recensione sf4 rimane una spanna sopra . aspetto con ansia Mortal Kombat ^_^
L'ho provato. È un must per tutti i fan marvel, mentre chi ama i picchiaduro "tecnici" lo dovrebbe evitare come la peste. Quattro tasti scatenano l'inferno, vista l'estrema semplicità delle "combo", e le "final" bindate ai tasti dorsali fanno scendere anche involontariamente l'apocalisse sulla terra.
è decisametne un entry-level più basso rispetto a street fighter, men che meno rispetto a blazblue, ma è comuqnue un titolo molto divertente
è decisametne un entry-level più basso rispetto a street fighter, men che meno rispetto a blazblue, ma è comuqnue un titolo molto divertente
immagino che dopo aver schiaffeggiato seth a ultra difficile galactus mi sembrerà un dilettante allora comunque aspetterò un po prima di prenderlo per ora ho altre priorità e ssf4 regna ancora incontrastato. magari aspetto che esca super marvel vs capcom 3 XD ahahah
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Guarda che il solo MvsC2 era 10 volte più difficile di SFIV ad ultra, per quanto riguarda la modalità più facile, non ti dico quella normale o più in alto, penso che il terzo si mantenga su quei livelli, o almeno lo spero
Mi sembra molto simile al suo predecessore a parte la modalità pratica, e secondo me ci sono anche troppi dei personaggi già visti in MSC2. Non ce niente di veramente innovativo in confronto al suo predecessore. In tutti questi anni passati potevano pensare a Qualcos'Altro a parte i DLC a pagamento o no ?? Poi ma perchè nessuno quando fa la recensione non specifica mai la lingua disponibile ?? OK... audio inglese e giapponese ma sottotitoli e menù ??? ci sono in Italiano ??
certo, bisogna ammetterlo, capire cosa ti sta succedere è quasi impossibile, ma è anche vero, che si sviluppa moltissimo il rifelsso -vista/reazione- provate a giocare a MvsC e poi a soul calibur, sembra di vedere rallentato....poi ragazzi...c' è dante!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment