Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Marvel Vs Capcom 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Marvel Vs Capcom 3

    Da grandi poteri derivano grandi mazzate (talvolta ci piace ripeterci)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bel gioco, davvero, ma attenderò mortal kombat! magari potrebbe essere un acquisto per pochi euro tra qualche anno! ^^

    Comment


    • #3
      ottimo, penso che a breve lo prenderò, sarà il primo picchiaduro che comprerò per next-gen credo. e per secondo forse mortal kombat

      Comment


      • #4
        Bellissimo come mi aspettavo che sarebbe stato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Bene,ho da poco preso un figthing pad per giocare a Blazbue,appena posso prendo anche questo!!

          Comment


          • #6
            Fantastico, mio appena posso

            Comment


            • #7
              mmm continuo a reputarlo troppo confusionario....premia in un certo senso piu i giocatori che premono i tasti a caso che quelli che pianificano ogni passo....a me danno fastidio tutte quelle luci  quegli effetti anche guilty gear e blazblue sono veloci ma restano piu tecnici o almeno io riesco a vedere meglio cosa mi sta per arrivare addosso e difendermi di conseguenza.....ripeto magari sono solo io che ho questo problema ma come dice anche la recensione sf4 rimane una spanna sopra . aspetto con ansia Mortal Kombat ^_^

              Comment


              • #8
                L'ho provato. È un must per tutti i fan marvel, mentre chi ama i picchiaduro "tecnici" lo dovrebbe evitare come la peste. Quattro tasti scatenano l'inferno, vista l'estrema semplicità delle "combo", e le "final" bindate ai tasti dorsali fanno scendere anche involontariamente l'apocalisse sulla terra.

                Comment


                • #9
                  è decisametne un entry-level più basso rispetto a street fighter, men che meno rispetto a blazblue, ma è comuqnue un titolo molto divertente

                  Comment


                  • #10
                    carino    lo devo provare prima o poi :P
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      It will be mine.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        è decisametne un entry-level più basso rispetto a street fighter, men che meno rispetto a blazblue, ma è comuqnue un titolo molto divertente
                        immagino che dopo aver schiaffeggiato seth a ultra difficile galactus mi sembrerà un dilettante allora comunque aspetterò un po prima di prenderlo per ora ho altre priorità e ssf4 regna ancora incontrastato. magari aspetto che esca super marvel vs capcom 3 XD ahahah

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #13
                          Guarda che il solo MvsC2 era 10 volte più difficile di SFIV ad ultra, per quanto riguarda la modalità più facile, non ti dico quella normale o più in alto, penso che il terzo si mantenga su quei livelli, o almeno lo spero

                          Comment


                          • #14
                            Mi sembra molto simile al suo predecessore a parte la modalità pratica, e secondo me ci sono anche troppi dei personaggi già visti in MSC2. Non ce niente di veramente innovativo in confronto al suo predecessore. In tutti questi anni passati potevano pensare a Qualcos'Altro a parte i DLC a pagamento o no ??  Poi ma perchè nessuno quando fa la recensione non specifica mai la lingua disponibile ?? OK... audio inglese e giapponese ma sottotitoli e menù ??? ci sono in Italiano ??

                            Comment


                            • #15
                              certo, bisogna ammetterlo, capire cosa ti sta  succedere è quasi impossibile, ma è anche vero, che si sviluppa moltissimo il rifelsso -vista/reazione- provate a giocare a MvsC e poi a soul calibur, sembra di vedere rallentato....poi ragazzi...c' è dante!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X