This online is baaaaaad bad bad bad bad bad.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Marvel Vs Capcom 3
Collapse
X
-
Capcom e l'online PS3 non van proprio d'accordo. Eppure il tempo per rilasciare i costumi dei personaggi ce l'hanno...Last edited by artenight; 06 March 2011, 11:11.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo sto diventando un maestro delle team aerial combo.
Quando si mettono in testa di non fartele fare puoi anche bestemmiare in aramaico, niente.
Domani riprovo mettendo a punto qualche team particolarmente veloce e mi ricordo di usare un po' di più l'x-factor.
Oggi ho abbandonato all'ultimo, per eccesso di smadonnamento.
Comment
-
Nuovo roster per la Ultimate Edition:
Capcom
Strider
Firebrand
Vergil
Frank West
Phoenix Wright
Nemesis
Marvel
Ghost Rider
Dr Strange
Nova
Rocket Raccoon
Hawkeye
Iron FistLast edited by ~Snake Eater; 20 July 2011, 21:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNuovo roster per la Ultimate Edition:
Capcom
Strider
Firebrand
Vergil
Frank West
Phoenix Wright
Nemesis
Marvel
Ghost Rider
Dr Strange
Nova
Rocket Raccoon
Hawkeye
Iron Fist
Comment
-
Ma come, inseriscono un procione spaziale e non Daredevil?
Per chi non lo sapesse, Rocket Racoon è lui:
Comment
-
Ultimate Marvel vs. Capcom 3 includerà:[LIST][*]12 nuovi personaggi;[*]8 nuove arene;[*]Nuove modalità per il single player non meglio specificate;[*]Nuova modalità online Spettatore, per vedere partite di altri giocatori.[/LIST]
L'uscita è prevista entro la fine di Novembre per console Xbox 360 e PS3 al prezzo budget di 39.90€.Last edited by Vinc3; 21 July 2011, 00:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNuovo roster per la Ultimate Edition:
Capcom
Strider
Firebrand
Vergil
Frank West
Phoenix Wright
Nemesis
Marvel
Ghost Rider
Dr Strange
Nova
Rocket Raccoon
Hawkeye
Iron Fist
Mi spaventa solo il fatto che potrebbe uscire una terza versione D:
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioÈ arrivato il momento di comprarlo, ovviamente per Phoenix
Mi spaventa solo il fatto che potrebbe uscire una terza versione D:Last edited by Vinc3; 21 July 2011, 00:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioVery Ultimate Capcom vs. Marvel 3? Really Ultimate Capcom vs. Marvel 3? Nah
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa come, inseriscono un procione spaziale e non Daredevil?
Per chi non lo sapesse, Rocket Racoon è lui:
Comment
Comment