Prendilo da gog
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
In questo periodo in cui io e i giochi abbiamo una relazione complicata, il pensiero di TW2 è l'unica cosa che mi provochi copiosa salivazione videoludicamente parlando.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBene ragazzi, mi ero convinto a non fare il preorder e a comprarlo più avanto, ed ecco che mi fate questo hands on e mi convincente che alla prima volta che capito davanti alla posta dovrò fare una ricarichetta...Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPrendilo da gog[Teleimbonitore ON] Scherzi a parte, quando potete verificate il prezzo da noi, spesso facciamo offerte migliori a quelle di steam. [Teleimbonitore OFF]
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn questo periodo in cui io e i giochi abbiamo una relazione complicata, il pensiero di TW2 è l'unica cosa che mi provochi copiosa salivazione videoludicamente parlando.
Anzi no, non lo hai fatto perché non avrei saputo dirlo con cotal maestria, però è quello che penso anche io.
Comunque no, non lo prendo da gog. Voglio la scatola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSu TheHut c'è la premium edition a 29 euri...già preordinataOriginariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSarà in ita (su the hut dico)?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa me sta tentando la collector a 80 euroe questa è una delle cose che mi ferma. Io spero che sia doppiato come il primo
-dal sito di GOG.com
What languages will The Witcher 2 be localized in?
The Witcher 2 Digital Premium Edition on GOG.com will contain full localization in English, French and German, plus cinematic and text localization in Italian and Spanish.
Lingue: Inglese*, Tedesco*, Francese*, Italiano, Spagnolo
*lingue con supporto audio completo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOttimo, basta cliccare sul tasto "compra" e puoi fare il preorder Gianni, che tu sia dannato in eterno[Teleimbonitore ON] Scherzi a parte, quando potete verificate il prezzo da noi, spesso facciamo offerte migliori a quelle di steam. [Teleimbonitore OFF]
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSarà in ita (su the hut dico)?
Comment
Comment