Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Bulletstorm

La gente può volare, in Bulletstorm.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Noo non c'è il voto allora mi tocca leggerla ora...

Edit: letta ed è quello che mi aspettavo.
    Domandera: la storia di che livello è? Cioè anche se appena accennata è piacevole?
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 February 2011, 18:36.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Bella, immagino già il voto, quello che mi aspettavo, vediamo di prendercelo adesso

Comment

Io dico 8/8,5 tanto il multi non credo cambi di molto la valutazione
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          anch'io la penso così.
          sigpic

Comment

Se volete sapere i voti potete dare un'occhiata qui http://www.ludomedia.it/Xbox-360/135...sioni_e_news/1 Comunque bel gioco, lo consiglio

Comment

Ma... in home?
              Lastfm

Comment

Ottima recensione, secondo me*non dovete mettere il voto finale complessivo (si* invece quello della garfica audio,ecc,).
                Una recensione non si basa solo su un singolo voto ma su quello che è scritto prima.
                Tratto da "Mille e una scusa per giustificare un 2 in italiano."
                Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 20:54.

Comment

ottima recensione    questo gioco prima o poi devo prenderlo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Si sono orientato su quell'ordine di numeri.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo voi, calcolando che la versione per PC sta a 40 euri invece dei 70 per console, che il multiplayer non è niente di speciale e che la beta di Gears 3 non mi interessa particolarmente, mi conviene prenderlo per PC? 

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                        Ottima recensione, secondo me*non dovete mettere il voto finale complessivo (si* invece quello della garfica audio,ecc,). Una recensione non si basa solo su un singolo voto ma su quello che è scritto prima. Tratto da "Mille e una scusa per giustificare un 2 in italiano."
                        Diciamo che la condizione migliore sarebbe quello di unire il testo al voto finale....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se sei indeciso sul voto, usa la saggia regola di dare quello più basso

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                            Secondo voi, calcolando che la versione per PC sta a 40 euri invece dei 70 per console, che il multiplayer non è niente di speciale e che la beta di Gears 3 non mi interessa particolarmente, mi conviene prenderlo per PC?*
                            Io lo prenderei per pc ma aspetterei perché magari è una conversione pietosa...
                            Lastfm

Comment

Io lo prenderei per pc ma aspetterei perché magari è una conversione pietosa...
                              Infatti è proprio quello che temo...

Comment

Working...
                              X