Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bulletstorm
Collapse
X
-
Noo non c'è il voto allora mi tocca leggerla ora...
Edit: letta ed è quello che mi aspettavo.
Domandera: la storia di che livello è? Cioè anche se appena accennata è piacevole?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 February 2011, 18:36.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo dico 8/8,5 tanto il multi non credo cambi di molto la valutazionesigpic
Comment
-
Se volete sapere i voti potete dare un'occhiata qui http://www.ludomedia.it/Xbox-360/135...sioni_e_news/1 Comunque bel gioco, lo consiglio
Comment
-
Ottima recensione, secondo me*non dovete mettere il voto finale complessivo (si* invece quello della garfica audio,ecc,).
Una recensione non si basa solo su un singolo voto ma su quello che è scritto prima.
Tratto da "Mille e una scusa per giustificare un 2 in italiano."Last edited by WyLLyAMnREDD; 22 February 2011, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo dico 8/8,5 tanto il multi non credo cambi di molto la valutazione
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioOttima recensione, secondo me*non dovete mettere il voto finale complessivo (si* invece quello della garfica audio,ecc,). Una recensione non si basa solo su un singolo voto ma su quello che è scritto prima. Tratto da "Mille e una scusa per giustificare un 2 in italiano."
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioSecondo voi, calcolando che la versione per PC sta a 40 euri invece dei 70 per console, che il multiplayer non è niente di speciale e che la beta di Gears 3 non mi interessa particolarmente, mi conviene prenderlo per PC?*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo lo prenderei per pc ma aspetterei perché magari è una conversione pietosa...
Comment
Comment