Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gran bel gioco questo Bulletstorm, lo attendevo con impazienza.  Secondo me un gioco deve divertire, principalmente.. Se poi si riesce a inserire una certa profondità senza appesantire troppo l'immediatezza e il divertimento ancora meglio.  Un parametro che un tempo contava qualcosa e che veniva preso in considerazione su alcune riviste del settore videoludico era l'innovazione.  Ovvero l'abilità e la fantasia che i programmatori dimostravano al fine di inserire qualcosa di nuovo nei soliti meccanismi.  Saper innovare è un aspetto non certo trascurabile a mio modo di vedere, specie nel genere FPS, dove oltre a mirare e premere il grilletto c'è poco altro da fare..  Il pluri decorato e decantato Call of Duty ad esempio a me non entusiasma per nulla... Certo la grafica è strabiliante e il multipayer curato ma... Tutto va su due binari e da li non si esce.  Bulletstorm così come Borderlands inserisce quel qualcosa di nuovo e per nulla scontato.. e questo secondo me merita un plauso particolare che dovrebbe innalzarne il voto.. Per me un bel 9 pieno !

Comment

non vedo l'ora di crivellare un po' di gente e farla soffrire in modi molto crudeli!! questo gioco esalta la parte sadica del giocatore! oggi mi hanno tentato in negozio ma devo finire altri giochi se no mi si svalutano!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

preso,,, giocato per un paio di ore, sono già innamorato del gameplay e del protagonista GRAY... people can fly ed epic <3... cliff sei un grande

Comment

Lo prender&#242; forse quando caler&#224; di prezzo su steam, per ora la mia attenzione &#232; tutta su tactis ogre, byrth by sleep e kz3.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

spettacolare questo gioco,già ci sto giocando,spettacolare....

Comment

Sto facendo la campagna e mi sta piacendo davvero tanto. Il multiplayer invece, anche se ci ho giocato pochissimo, mi è sembrato davvero scarno, qualcuno sa se uscirà quantomeno qualche nuova modalità? Gran gioco comunque.

Comment

[cit]" assolutamente privo di qualsivoglia profondità narrativa"... falsissimo sono all'atto 6 e il gioco ha una trama ben sviluppata e ben raccontata, mi sta prendendo... e poi i personaggi hanno un carisma unico... quella frase toglie molto al gioco tanto da far credere al lettore che si tratta di un titolo arcade. ma non è cosi

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                  [cit]"&#160;assolutamente privo di qualsivoglia profondit&#224; narrativa"... falsissimo sono all'atto 6 e il gioco ha una trama ben sviluppata e ben raccontata, mi sta prendendo... e poi i personaggi hanno un carisma unico... quella frase toglie molto al gioco tanto da far credere al lettore che si tratta di un titolo arcade. ma non &#232; cosi
                  Concordo. Non sar&#224; Dragon Age ma una trama ce l'ha, e non &#232; affatto brutta, seppure adattata allo stile di gioco e quindi resa piuttosto cazzeggiosa. E dal doppiaggio italiano mi aspettavo di peggio, in fondo xD
                  Last edited by darthjethro6; 25 February 2011, 14:37.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                    Concordo. Non sarà Dragon Age ma una trama ce l'ha, e non è affatto brutta, seppure adattata allo stile di gioco e quindi resa piuttosto cazzeggiosa. E dal doppiaggio italiano mi aspettavo di peggio, in fondo xD
                    il doppiaggio è mitico

Comment

Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio.
                      Bello, bello, bello, nulla da dire.
                      Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilit&#224;, perch&#232; sembra piuttosto corto.
                      Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto cos&#236; bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.

Comment

fiùùùh... finito!... ricomincio?.... ok ricomincio ...magnifico (no voglio spoilerare ma ci sarà un seguito imho)

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
                          guarda,io lo sto rigiocando ed è ancora piu divertente della prima volta xD

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
                            Sul lato tecnico continuo ad avere più di un dubbio...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Sul lato tecnico continuo ad avere più di un dubbio...
                              In effetti giocandolo più a fondo si iniziano a vedere certe magagne (sporcizia grafica, qualche texture bruttina, bad clipping), ma per me dato quello che fa girare e come lo fa girare, resta di assoluto valore.
                              La critica più grossa che al momento mi sento di muovere è quella dello stile grafico, che è realistico ma con segni di cell shading, con le tipiche tinte marroni dell'Unreal Engine ma anche con colori sgargianti, insomma, non è nè carne nè pesce, ed è un piatto che può risultare indigesto.

Comment

beh, infondo lo dicevano che era un gioco che non puntava alla grafica,ma sinceramente non mi importa, perchè fino ad ora non ho trovato un gioco capace di farmi divertire più di qesto

Comment

Working...
                                X