Gran bel gioco questo Bulletstorm, lo attendevo con impazienza. Secondo me un gioco deve divertire, principalmente.. Se poi si riesce a inserire una certa profondità senza appesantire troppo l'immediatezza e il divertimento ancora meglio. Un parametro che un tempo contava qualcosa e che veniva preso in considerazione su alcune riviste del settore videoludico era l'innovazione. Ovvero l'abilità e la fantasia che i programmatori dimostravano al fine di inserire qualcosa di nuovo nei soliti meccanismi. Saper innovare è un aspetto non certo trascurabile a mio modo di vedere, specie nel genere FPS, dove oltre a mirare e premere il grilletto c'è poco altro da fare.. Il pluri decorato e decantato Call of Duty ad esempio a me non entusiasma per nulla... Certo la grafica è strabiliante e il multipayer curato ma... Tutto va su due binari e da li non si esce. Bulletstorm così come Borderlands inserisce quel qualcosa di nuovo e per nulla scontato.. e questo secondo me merita un plauso particolare che dovrebbe innalzarne il voto.. Per me un bel 9 pieno !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Bulletstorm
Collapse
X
-
Lo prenderò forse quando calerà di prezzo su steam, per ora la mia attenzione è tutta su tactis ogre, byrth by sleep e kz3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
[cit]" assolutamente privo di qualsivoglia profondità narrativa"... falsissimo sono all'atto 6 e il gioco ha una trama ben sviluppata e ben raccontata, mi sta prendendo... e poi i personaggi hanno un carisma unico... quella frase toglie molto al gioco tanto da far credere al lettore che si tratta di un titolo arcade. ma non è cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio[cit]" assolutamente privo di qualsivoglia profondità narrativa"... falsissimo sono all'atto 6 e il gioco ha una trama ben sviluppata e ben raccontata, mi sta prendendo... e poi i personaggi hanno un carisma unico... quella frase toglie molto al gioco tanto da far credere al lettore che si tratta di un titolo arcade. ma non è cosiLast edited by darthjethro6; 25 February 2011, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioConcordo. Non sarà Dragon Age ma una trama ce l'ha, e non è affatto brutta, seppure adattata allo stile di gioco e quindi resa piuttosto cazzeggiosa. E dal doppiaggio italiano mi aspettavo di peggio, in fondo xD
Comment
-
Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio.
Bello, bello, bello, nulla da dire.
Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto.
Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGiocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGiocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSul lato tecnico continuo ad avere più di un dubbio...
La critica più grossa che al momento mi sento di muovere è quella dello stile grafico, che è realistico ma con segni di cell shading, con le tipiche tinte marroni dell'Unreal Engine ma anche con colori sgargianti, insomma, non è nè carne nè pesce, ed è un piatto che può risultare indigesto.
Comment
Comment