Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2

Le prime battaglie a fianco di Hawke!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho provato la demo e devo dire che è molto bello! Gran bel passo in avanti!

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
      Ho provato la demo e devo dire che è molto bello! Gran bel passo in avanti!
         io al contrario sono deluso...

Comment

Io ammetto che mi aspettavo qualcosa di meglio, però non mi lamento.. Sembra molto interessante

Comment

Attendo con molta impazienza l'11 marzo. Bioware sembra aver fatto davvero dei grossi miglioramenti ^^ 

Comment

Imho delusione totale.

Comment

mi stupisco che da due pezzetti di gioco che mostrano solo le battaglie, la gente abbia già giudicato il prodotto finale
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vorrei sapere, il primo Dragon age ebbe una demo?

Comment

bello sembra divertente
                  perchè se io sn archangel97 nessuno è meglio di me

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                    Imho delusione totale.
                    In base a cosa?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      Imho delusione totale.
                      Ma come si fa a giudicare un gdr da una demo??? E' praticamente impossibile...Questa è la dimostrazione di quanto BioWare abbia sbagliato a rilasciarla. D'altronde questa è la gen dei giochi poco profondi e molto immediati..............giudizi così credo che gli abbiano preventivati, almeno spero...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ho giocato e rigiocato la demo proprio per evitare di giungere a conclusioni affrettate e le mie impressioni sono queste: combattimenti banali e ripetitivi,senza un  minimo di profondità,in alcuni momenti sembrava di giocare ad un hack and slash monotasto. Filmati che interrompono cntinuamente l'azione di giocoltre le cut scene c'era un filmato per ogni orda di nemici che compariva sulla nostra strada. Sicuramente la trama sarà il punto forte ma a livello di gameplay non ci siamo eh.Demon's souls è 10 spanne sopra

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                          Sicuramente la trama sarà il punto forte ma a livello di gameplay non ci siamo eh.Demon's souls è 10 spanne sopra
                          Peccato che paragonare Drogon age a Demon's soul equivale a paragonare le funzioni di un frullature a quelle di un ferro da stiro. Due videogiochi, due utenze diverse

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                               io al contrario sono deluso...
                            io al contrario sono deluso...  Anke io...... mi e` sembrato addirittura noioso..............

Comment

Premetto che non ho giocato il primo dragon age origins, ma dopo aver provato la demo del 2 debbo dire che mi è piuttosto piaciuta ed era molto divertente, tuttavia non mi è parso essere molto gdr, ma davvero action nei combattimenti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X