Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza MessaggioHo provato la demo e devo dire che è molto bello! Gran bel passo in avanti!
Comment
-
mi stupisco che da due pezzetti di gioco che mostrano solo le battaglie, la gente abbia già giudicato il prodotto finale
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioImho delusione totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioImho delusione totale.
Comment
-
Ho giocato e rigiocato la demo proprio per evitare di giungere a conclusioni affrettate e le mie impressioni sono queste: combattimenti banali e ripetitivi,senza un minimo di profondità,in alcuni momenti sembrava di giocare ad un hack and slash monotasto. Filmati che interrompono cntinuamente l'azione di giocoltre le cut scene c'era un filmato per ogni orda di nemici che compariva sulla nostra strada. Sicuramente la trama sarà il punto forte ma a livello di gameplay non ci siamo eh.Demon's souls è 10 spanne sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioSicuramente la trama sarà il punto forte ma a livello di gameplay non ci siamo eh.Demon's souls è 10 spanne sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio al contrario sono deluso...
Comment
Comment