Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    Imho delusione totale.
    Sentiamo il tuo parere. Hai giocato alla demo non al gioco finito. Tu come tutti gli altri che già lo criticano... aspettate il risultato finale diamine. La bioware non ha mai deluso. Mai. Attendete, anzichè subito criticare..

Comment

Boh, onestamente anche a me la demo è piaciuta veramente poco. Se prima avevo intenzione di comprarmi l'uno e iniziare questa saga, ora ho più di qualche dubbio. E' il sistema di gioco che mi è sembrato un pò "debole". Se è vero che non posso giudicare il prodotto in molte parti (trama, characters, dungeon...), la demo rimane comunque uno specchio su quello che è il sistema di gioco, che rimane più o meno lo stesso durante il gioco. E per quanto riguarda il gameplay concordo al 100% con Dagoval:
      "...combattimenti banali e ripetitivi,senza un* minimo di profondità,in alcuni momenti sembrava di giocare*ad*un hack and slash monotasto."
      Last edited by Archie Hicox; 28 February 2011, 20:02.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
        Sentiamo il tuo parere. Hai giocato alla demo non al gioco finito. Tu come tutti gli altri che già lo criticano... aspettate il risultato finale diamine. La bioware non ha mai deluso. Mai. Attendete, anzichè subito criticare..
        be dire che bioware nn ha mai deluso è un azzardo magari te, ma vallo a dire a quelli che dopo aver trovato in ME il loro GDR per eccelenza due anni dopo si sono ritrovati il 2 con una svolta decisamente più TPS e meno GDR vedrai cosa ti rispondono. poi certo se dobbiamo parlare di personaggi e trama è sempre lo steso stupendo gioco ma penso che in più di una persona sia rimasta leggermente delusa, anche se c'è da dire io invece ho apprezato molto questo cambio di rotta di ME ma capisco perfettamente chi ne è rimasto deluso. diciamo che penso che il cambio di ME sia stato fatto per rendere il brand più accessibile a tutti dicimo leggermente commercializarlo (di certo nn intendo come COD o AC). e secondo me DA con questa svolta action farà la stessa fine il gioco sarà lo stesso ma il gameplay cambierà in uno più action scatenando l'ira di molti fan ma al cun tempo un sucesso clamoroso portato da nuovi fan che si aggiungeranno hai già presenti perchè diciamocelo quando uno gioca a un titolo biowere il gameplay è una delle ultime cose che guarda IHMO
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

a me personalmente sembra che i combattimenti si siano velocizzati parecchio e questo non mi piace affatto per quanto riguarda il resto aspetto a giudicare...la mia prima impressione è un pizzico di delusione spero di ricredermi giocando al gioco completo

Comment

Ho scaricato la demo e l'ho giocato un po' perche' questa saga di cui tutti parlano mi aveva incuriosito e volevo provarlo...Personalmente lo stile di gioco non mi fa impazzire,anzi lo trovo noioso...graficamente lo ho trovato decisamente scarno fuori dagli standard qualitativi a cui ormai siamo tutti abituati...Penso anche che questo tipo di gioco basi la sua forza sulla trama e sulla crescita del personaggio,fattori che una demo non potra' mai esprimere e sicuramente questo gioco avra' i suoi lati positivi ma personalmente la prima impressione mi ha deluso moltissimo....

Comment

Ho provato anche io la demo e la grafica mi ha lasciato perplesso. Sicuramente al di sotto dell aspettative,visto il precedente,pensavo che questo sarebbe stato migliore di grafica.

Comment

Secondo me stanno trasformando il brand in qualcosa di più simile alla controparte "fantasy" di mass effect.. Siccome adoro quest'ultimo la cosa non mi spiacerebbe affatto.. Ma avendo provato la demo per ora mi sembra un ibrido tra due generi, quella classica via di mezzo che delude tutti.

Comment

A me la demo non è piaciuta granchè eppure adoro gli action rpg in tutte le salse...
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me il primo ha emozionato..i combattimenti sono uguali, solo più veloci e più splatter. I paesaggi un pò scarni sono sicuramente dovuti al fatto che si tratta di una demo, ma qualora non fosse, chissenefrega: il primo ha una storia da paura senza parlare dell'atmosfera.. la grafica sta veramente in secondo piano, imo! sicuro al 1000% opterò la versione pc dato che il primo gioco ce l'ho per computer e sinceramente ho trovato il pad piuttosto scomodo (abitudine) e poi non capisco perchè da una parte basta un clic del mouse per attaccare "senza sosta" mentre su console tocca premere A o X, continuamente, per colpire i nemici   mi è bastata questa differenza per prendere la demo console e cestinarla anzitempo XD

Comment

lo prenderò, spero solo facciano il doppiaggio italiano.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                      X