Originariamente Scritto da jaegerfan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dragon Age 2
Collapse
X
-
Boh, onestamente anche a me la demo è piaciuta veramente poco. Se prima avevo intenzione di comprarmi l'uno e iniziare questa saga, ora ho più di qualche dubbio. E' il sistema di gioco che mi è sembrato un pò "debole". Se è vero che non posso giudicare il prodotto in molte parti (trama, characters, dungeon...), la demo rimane comunque uno specchio su quello che è il sistema di gioco, che rimane più o meno lo stesso durante il gioco. E per quanto riguarda il gameplay concordo al 100% con Dagoval:"...combattimenti banali e ripetitivi,senza un* minimo di profondità,in alcuni momenti sembrava di giocare*ad*un hack and slash monotasto."Last edited by Archie Hicox; 28 February 2011, 20:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioSentiamo il tuo parere. Hai giocato alla demo non al gioco finito. Tu come tutti gli altri che già lo criticano... aspettate il risultato finale diamine. La bioware non ha mai deluso. Mai. Attendete, anzichè subito criticare..Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Ho scaricato la demo e l'ho giocato un po' perche' questa saga di cui tutti parlano mi aveva incuriosito e volevo provarlo...Personalmente lo stile di gioco non mi fa impazzire,anzi lo trovo noioso...graficamente lo ho trovato decisamente scarno fuori dagli standard qualitativi a cui ormai siamo tutti abituati...Penso anche che questo tipo di gioco basi la sua forza sulla trama e sulla crescita del personaggio,fattori che una demo non potra' mai esprimere e sicuramente questo gioco avra' i suoi lati positivi ma personalmente la prima impressione mi ha deluso moltissimo....
Comment
-
a me il primo ha emozionato..i combattimenti sono uguali, solo più veloci e più splatter. I paesaggi un pò scarni sono sicuramente dovuti al fatto che si tratta di una demo, ma qualora non fosse, chissenefrega: il primo ha una storia da paura senza parlare dell'atmosfera.. la grafica sta veramente in secondo piano, imo! sicuro al 1000% opterò la versione pc dato che il primo gioco ce l'ho per computer e sinceramente ho trovato il pad piuttosto scomodo (abitudine) e poi non capisco perchè da una parte basta un clic del mouse per attaccare "senza sosta" mentre su console tocca premere A o X, continuamente, per colpire i nemici mi è bastata questa differenza per prendere la demo console e cestinarla anzitempo XD
Comment
Comment