Bisogna esser collegati ad internet per giocare in single? È necessario un account steam per poter giocare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Shogun 2: Total War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, si intende i Sandy Bridge. Ovvero quelli con 4 cifre nel nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioEh, addirittura un sandy bridge per un total war...
Non è che deve calcolare fluidi e bandiere che si muovono...
Comunque penso che con un buon dual core, come un E8400, ti va tutto senza problemi.
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioLa grafica ha preso "solo" 8,5 proprio per il fatto che, se si vuole godere appieno delle meraviglie che esprime, occorre una macchina di livello adeguato. ;-)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioGrazie della risposta,ignoravo ne fosse uscita una "nuova" versione. C'è molta differenza dal mio Core I5-760 a 2.80 Ghz?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioGrazie della risposta,ignoravo ne fosse uscita una "nuova" versione. C'è molta differenza dal mio Core I5-760 a 2.80 Ghz?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioVorrei porgere i miei complimenti al buon Modugno, la recensione è spettacolare, una delle migliori che abbia letto su Gamesurf di recente.
Comment
-
Ora però tocca a Rome II con i popoli barbari resi in grazia di Dio.Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioChe dire, sono commosso... Grazie! :-DOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi serve un aiuto degli esperti :-) Dite che girerà su un notebook HP 3140 (vi riporto i dettagli della macchina in basso)? Che livello di dettaglio e che durata dei caricamenti devo aspettarmi? Sono indeciso se prenderlo o meno :-O processore: Intel i5 460M, con velocità di 2.53 GHz ram: 4 GB DDR3 scheda video: ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB disco rigido SATA a 7200 rpm
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra però tocca a Rome II con i popoli barbari resi in grazia di Dio.In quanto la hai finita la campagna?
Comment
-
Originariamente Scritto da The big PASTA Visualizza MessaggioPerchè, voi compreate Shogun 2 solo per le campagne ahahah... Il bello di shogun è il multiplayer,Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGià napoleon richiedeva 20 giga di spazio.Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioGià napoleon richiedeva 20 giga di spazio.
Comment
Comment