Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Shogun 2: Total War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bisogna esser collegati ad internet per giocare in single? È necessario un account steam per poter giocare?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      No, si intende i Sandy Bridge. Ovvero quelli con 4 cifre nel nome.
      Grazie della risposta,ignoravo ne fosse uscita una "nuova" versione. C'è molta differenza dal mio Core I5-760 a 2.80 Ghz?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Eh, addirittura un sandy bridge per un total war...

Non è che deve calcolare fluidi e bandiere che si muovono...

Comunque penso che con un buon dual core, come un E8400, ti va tutto senza problemi.
        I fluidi ci sono ahahah

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
        La grafica ha preso "solo" 8,5 proprio per il fatto che, se si vuole godere appieno delle meraviglie che esprime, occorre una macchina di livello adeguato. ;-)
        Immaginavo
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
          Grazie della risposta,ignoravo ne fosse uscita una "nuova" versione. C'è molta differenza dal mio Core I5-760 a 2.80 Ghz?
          Degli stupidissimi punti percentuali.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
            La differenza prestazionale tra la vecchia e la nuova generazione è piuttosto evidente, ma niente che non ti permetta col tuo 760 di giocare con tutto a palla. Scommetto che, anche se non è nei requisiti raccomandati, riesci a far girare tutto tranquillamente.

Comment

"Il motore grafico è piuttosto esoso di risorse hardware" Mah...dovrà pur calcolarsi movitmenti e comportamenti di 2000 unità minimo...io con rome total war sono arrivato anche a 11000 unità xD

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Vorrei porgere i miei complimenti al buon Modugno, la recensione è spettacolare, una delle migliori che abbia letto su Gamesurf di recente.
                Che dire, sono commosso... Grazie! :-D

Comment

Ora però tocca a Rome II con i popoli barbari resi in grazia di Dio.
                  Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                  Che dire, sono commosso... Grazie! :-D
                  In quanto la hai finita la campagna?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Mi serve un aiuto degli esperti :-) Dite che girerà su un notebook HP 3140 (vi riporto i dettagli della macchina in basso)? Che livello di dettaglio e che durata dei caricamenti devo aspettarmi? Sono indeciso se prenderlo o meno :-O processore: Intel i5 460M, con velocità di 2.53 GHz ram: 4 GB DDR3 scheda video: ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB disco rigido SATA a 7200 rpm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ora però tocca a Rome II con i popoli barbari resi in grazia di Dio.In quanto la hai finita la campagna?
                      Perchè, voi compreate Shogun 2 solo per le campagne ahahah... Il bello di shogun è il multiplayer,

Comment

Originariamente Scritto da The big PASTA Visualizza Messaggio
                        Perchè, voi compreate Shogun 2 solo per le campagne ahahah... Il bello di shogun è il multiplayer,
                        Il multiplayer di total war non mi ha mai entusiasmato.
                        Lastfm

Comment

perche solo ai gay non piace

Comment

Già napoleon richiedeva 20 giga di spazio.
                            Già napoleon richiedeva 20 giga di spazio.
                            oh stronzo sei rincoglionito! napoleon ne richiedeva solo 18GB minkione 

Comment

Porco dio quì siete dei nabbi non vi meritate di giocare a shogun 2 !

Comment

Secondo me io vi straccerei in modalita avatar cazzzoooo

Comment

Working...
                                X