Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 - Yakuza 4: Heir to the Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS3 - Yakuza 4: Heir to the Legend

    4 personaggi in cerca d'autore

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    *_* quando sarò grande voglio essere come Kazuma *_*
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Guarda: tu da grande puoi essere al massimo come Haruka...

      Comment


      • #4
        Bella recensione, proprio l'altro giorno avevo letto quella del 3, penso che sia il momento di recuperare i 2 precedenti, mi spiace solo per il doppiaggio troppo americanizzato dei testi che rende difficile capirli

        Comment


        • #5
          Quindi è confermato che non ci sono tagli e censure come nel 3?

          Comment


          • #6
            bellissima recensione complimenti. Da grande fan della serie non mi perderò neanche questo capitolo. Mi fa piacere che non è stato bollato come ''gioco di merda'' solo per via della grafica non curatissima oppure per il suo essere troppo ''di nicchia'' dalle nostre parti. Questa serie riesce a divertire e commuovere in ogni suo capitolo e perderlo è un peccato secondo me.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Guarda: tu da grande puoi essere al massimo come Haruka...


              Yakuza si mantiene sempre su alti livelli, ne sono contento.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                mi spiace solo per il doppiaggio troppo americanizzato dei testi che rende difficile capirli
                Guarda che il doppiaggio è interamente in Giapponese... se parli dei testi su schermo, quelli si, sono in slang Americano...

                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                bellissima recensione complimenti. Da grande fan della serie non mi perderò neanche questo capitolo. Mi fa piacere che non è stato bollato come ''gioco di merda'' solo per via della grafica non curatissima oppure per il suo essere troppo ''di nicchia'' dalle nostre parti. Questa serie riesce a divertire e commuovere in ogni suo capitolo e perderlo è un peccato secondo me.
                La verità è che Yakuza cresce, come gioco, di episodio in episodio, ed anche se la trama più bella rimane, a parer mio, quella del primo episodio (la presenza stessa di Kiryu in quest'ultimo è quasi una forzatura), comunque fa di tutto per farti amare Kamurocho...

                Comment


                • #9
                  Proprio quelli, il doppiaggio Giapponese non mi spiace vista l'espressività che danno i doppiatori di solito, è proprio quel sub da ghetto che mi manda in depressione

                  Comment


                  • #10
                    Ciao, ma il gioco e' sottotitolato ita???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
                      Ciao, ma il gioco e' sottotitolato ita???
                      Leggi la recensione, pagina 2, primo capoverso dopo l'immagine del tatuaggio, ultima parola del blocco.

                      Oppure, sempre a pagina 2, tra i difetti.

                      Le recensioni le scrivo perché le leggiate...

                      Comment


                      • #12
                        Quanto adoro questa saga *_*
                        Mio assolutamente.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ma gli Yakuza li sfornano con la macchinetta? Ne esce uno ogni sei mesi. O_O
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            veramente ne esce circa uno all'anno, e tra il due e il tre c'è stata una pausa più lunga dovuta al cambio di console

                            Comment


                            • #15
                              MIO AL DAY-ONE.

                              Comment

                              Working...
                              X