Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 - Yakuza 4: Heir to the Legend
Collapse
X
-
*_* quando sarò grande voglio essere come Kazuma *_*
-
bellissima recensione complimenti. Da grande fan della serie non mi perderò neanche questo capitolo. Mi fa piacere che non è stato bollato come ''gioco di merda'' solo per via della grafica non curatissima oppure per il suo essere troppo ''di nicchia'' dalle nostre parti. Questa serie riesce a divertire e commuovere in ogni suo capitolo e perderlo è un peccato secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGuarda: tu da grande puoi essere al massimo come Haruka...
Yakuza si mantiene sempre su alti livelli, ne sono contento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomi spiace solo per il doppiaggio troppo americanizzato dei testi che rende difficile capirli
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiobellissima recensione complimenti. Da grande fan della serie non mi perderò neanche questo capitolo. Mi fa piacere che non è stato bollato come ''gioco di merda'' solo per via della grafica non curatissima oppure per il suo essere troppo ''di nicchia'' dalle nostre parti. Questa serie riesce a divertire e commuovere in ogni suo capitolo e perderlo è un peccato secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioCiao, ma il gioco e' sottotitolato ita???
Oppure, sempre a pagina 2, tra i difetti.
Le recensioni le scrivo perché le leggiate...
Comment
-
Ma gli Yakuza li sfornano con la macchinetta? Ne esce uno ogni sei mesi. O_O
Comment
Comment