Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - MotoGP 10/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - MotoGP 10/11

Rossi? Lorenzo? Stoner? E se invece il campione fossi tu?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

la demo non mi era piaciuta, e da fan della motogp ne sono deluso...  lo prendero al calo di prezzo forse
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Devo dire che ho avuto molta più difficoltà a prendere dimestichezza con questo titolo(nella demo), nonostante si presenti come un arcade, rispetto a sbk targato milestone, che si presenta come un titolo simulativo. Strano...bella recensione comunque. Molto esaustiva!
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero che l'anno prossimo compiano il passaggio definitivo verso un gameplay più simulativo.

Comment

una domandaaa??ma se nn ho il live devo giocare con rossi alla yamaha ancora e non alla ducati????!!!RISPONDETEEE

Comment

Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggio
            una domandaaa??ma se nn ho il live devo giocare con rossi alla yamaha ancora e non alla ducati????!!!RISPONDETEEE
            in che senso se non hai il live? nel senso che non hai la connessione? se la hai, anche se non paghi l'abbonamento, appena metto no la patch, avrai rossi alla ducati.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

avendo spostato la mia xbox in casa da mia nonna, dove non ho proprio nessuna connessione internet, non c'è nessun modo di mettere l'aggiornamento delle scuderie???? uuuuff però non ha alcun senso far uscire un gioco a inizio stagione mettendo però i piloti non aggiornati...vi prego rispondetemi sperando mi diate buone notizie grazie in anticipo

Comment

non so se anche voi siete tifosi di valentino però il mio 90 per cento nel comprare questo gioco è poter guidare rossi in ducati...

Comment

La battuta del fotogramma di Stoner non ha molto senso visto che il problema delle cadute è la Ducati con quell'anteriore che da una curva all'altra può cedere,infatti anche Rossi sta cadendo quest'anno anche più di Stoner l'anno scorso.Nel 2007 e 2009 prima della modifica per il 2010 Stoner 0 cadute.So che qui si parla di videogiochi ma i dettagli sono importanti.Io l'ho comprato e da come ho letto nelle recensioni mi apettavo un Arcade ma per fortuna un pizzico di simulazione c'è.Difetti maggiori:I motori non sono caratterizzati sembra di guidare la stessa moto e per cadere devi letteralmente schiantarti contro un altro pilota o nelle barriere! Come pregio vedo una grafica migliorata con una bella sensazione di velocità e la modalità carriera molto ben pensata

Comment

ops mi devo ricredere sulle cadute,Vabbè è la prima

Comment

Working...
                    X