Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - MotoGP 10/11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea9o Visualizza Messaggiouna domandaaa??ma se nn ho il live devo giocare con rossi alla yamaha ancora e non alla ducati????!!!RISPONDETEEE
Comment
-
avendo spostato la mia xbox in casa da mia nonna, dove non ho proprio nessuna connessione internet, non c'è nessun modo di mettere l'aggiornamento delle scuderie???? uuuuff però non ha alcun senso far uscire un gioco a inizio stagione mettendo però i piloti non aggiornati...vi prego rispondetemi sperando mi diate buone notizie grazie in anticipo
Comment
-
La battuta del fotogramma di Stoner non ha molto senso visto che il problema delle cadute è la Ducati con quell'anteriore che da una curva all'altra può cedere,infatti anche Rossi sta cadendo quest'anno anche più di Stoner l'anno scorso.Nel 2007 e 2009 prima della modifica per il 2010 Stoner 0 cadute.So che qui si parla di videogiochi ma i dettagli sono importanti.Io l'ho comprato e da come ho letto nelle recensioni mi apettavo un Arcade ma per fortuna un pizzico di simulazione c'è.Difetti maggiori:I motori non sono caratterizzati sembra di guidare la stessa moto e per cadere devi letteralmente schiantarti contro un altro pilota o nelle barriere! Come pregio vedo una grafica migliorata con una bella sensazione di velocità e la modalità carriera molto ben pensata
Comment
Comment