Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quindi il voto è più o meno uguale alle versioni PS3 e PC giusto ?

Comment

In tre anni di sviluppo che hanno fatto i Kaos Studios?

Comment

Ci speravo in sto gioco, occasione buttata anche stavolta. Peccato perché le premesse erano buone. Nella casella del voto mi aspettavo un 4,5 comunque

Comment

Io mi perdo le notizie. Ho scoperto solo ora che c'era la recensione... scandalosa, nel senso che quello che ne emerge, secondo me, è un gioco scandaloso. Scandaloso più per la durata. Mi chiedo come faranno a fare 2 milioni di copie per non andare in rosso e soprattutto la THQ quanto ha investito in questo gioco se è vero che è il lavoro più costoso che hanno mai fatto? 2 centesimi?

sigpic

Comment

Su altri siti però ci sono voti e commenti più positivi...... infatti credo che il gioco sia buono come prima uscita che però ha bisogno di migliorarsi completamente per competere con i suoi rivali. Il mio voto sarebbe 8 (non è una critica verso questo sito fantastico).

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Riferito ad un altro utente
              Anche qui?
              Si parte con la solita fuga rocambolesca da una morte sicura, un rapido ringraziamento ai nostri salvatori e poi coreani a frotte, sparpagliati qui e la per l'unica strada percorribile. Ma altro che fuga, pare un sentiero filoguidato. Bisogna peccar di lassismo per non imprecare contro un sistema di mira alquanto approssimativo e spudoratamente copincollato per filo e per segno dal compagno d'ami CoD (in quanto a mappatura dei tasti). E si prova un senso di vero sconforto quando ci si rende conto di essere accompagnati in questa avventura da compagni d'arme che appare come il classico accompagnamento di facciata. Praticamente inutili per sfoltire le linee nemiche e imbarazzanti da osservare mentre vengono bellamente sforacchiati da migliaia di proiettili avversari, uscendone sempre indenni. E' questo il castello di realismo messo in campo da Kaos?
              Ma perché su cod non è la stessa cosa?

Comment

non so perchè ma me l'aspettavo che fosse un gioco mediocre

Comment

.. com'era invece il ragionamento sulle cutscene di Thq ?   
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Speriamo che red river non sia una chiavica come questo
                    Scherzi? Red River non deve e non avrà nulla a che fare con questo.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Ma perché su cod non è la stessa cosa?
                      Assolutamente la stessa cosa, sìsì.

Comment

Leggermente deluso.

Comment

L'idea di fondo era simpatica, peccato che l'abbiano sfruttata male.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                            Assolutamente la stessa cosa, sìsì.
                            sinceramente quando compro COD di certo non lo compro per la campagna, anzi la considero solo un'allenamento per vedere quelle MINIME differenze di gamplay (che sono quasi sensazioni) per ppoi lanciarmi appena finita nell'online
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Anche qui?Ma perché su cod non è la stessa cosa?
                              Iappo, gioca ad entrambi e poi fai le debite differenze. Io certe cose su COD non le ho mai viste, con tutto che anche COD ha sicuramente le sue magagne, ci mancherebbe.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E poi, in un modo o nell'altro cod ha sempre una certa qualità. Non mi piace comunque il continuo confronto con cod e Battlefield, in questo caso il fatto che un gioco copi l'altro capisco che sia troppo evidente, ma ultimamente sembra che ogni fps debba stare su quelle linee

Comment

Working...
                                X